Salve a tutti quale mi consigliereste tra kre alkalyn e cee? Grazie per l'attenzione...
Consiglio kre alkalyn-cee
Collapse
X
-
ragazzi scusate ma vorrei una delucidazione definitiva....
allora effetti delle due creatine:
kre è una normale mono ma tamponata....quindi dovrebbe provocare ritenzione extra cellulare (oltre che intra) più resistenza allo sforzo e tutte le belle cose che fa la creatina...
la cee invece ha tutte le caratteristiche di una creatina ma si usa ad un dosaggio più basso perchè forma più assimilabile e nn fa ritenzione
io sono 1.88X72kg....quindi vorrei prendere qualcosa che mi aiuti anche a prendere peso....vedo la mono come una manna dal cielo....ma mi crea qualche piccolo problema....quindi vorrei passare alla forma che mi dia più risultati nel mio casoIL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiola ka non crea ritenzione ed anche lei ha bisogno di dosaggi ridotti.
cerco anche un po' di peso dato dalla ritenzione visto che faccio una fatica boia a prendere peso....IL MIO DIARIO:
dacci in occhio....può esserti utile e può essermi utile!!!!
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4009137
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCee, prego
Io preferisco ed ho notato più risultati con la Kre-Alkalynsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wellco Visualizza Messaggioquindi tra le due quale mi ocnviene scegliere?....
cerco anche un po' di peso dato dalla ritenzione visto che faccio una fatica boia a prendere peso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioa prosito di cee ma è normale che abbia un saporaccio?
devi fartela incapsulare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodopo il plasmavol è sicuramente al secondo posto per lo schifo
devi fartela incapsularesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocm capsule l'odore dell'ae2 era abbastanza vomitevole...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi l'arginina odora di sperma
ottimo il profumo di frutti di bosco della CEO inveceIngegnere88
Commenta
-
Commenta