If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quindi tra le due quale mi ocnviene scegliere?....
cerco anche un po' di peso dato dalla ritenzione visto che faccio una fatica boia a prendere peso....
Io personalmente ti consiglio la cee che comincero' ad assumere tra due giorni iniziando la massa.
Nel la cee e nemmeno la kre alkalyn causano l'effetto collaterlae della ritenzione.
Non cercare l'aumento di peso causato dalla semplice creatina monoidrato che puo' causare ritenzione.
La ritenzione data dalla creatina monoidrato non e' altro che un effetto collaterale abbastanza spiacevole e illusorio per molti bodybuilder.
Cerca di aumentare il tuo peso naturalmente in termini di massa muscolare seguendo una buona alimentazione e spingendo alla grande.
Non hai bisogno di cercare l'effetto collaterale della creatina monoidrato secondo me, anche perche' nel momento che la interromperai quando sarai pronto per la definizione quella ritenzione se ne andra' per direttissima.
Ciao
Raga non esagerate, io su vostro consiglio ho preso il glutabolic e devo dire che non è imbevibile come molti di voi affermano, al contrario la cee della BIOTECH è qualcosa di allucinante....
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Io sinceramente non bado al gusto degli integratori perche' focalizzo nella mia mente la loro funzione prima di tutto.
Addirittura mi sgranocchio i bcaa durante l'allenamento, con gusto
Io sinceramente non bado al gusto degli integratori perche' focalizzo nella mia mente la loro funzione prima di tutto.
Addirittura mi sgranocchio i bcaa durante l'allenamento, con gusto
Per prima cosa sgranocchio le capsule nello spogliatoio e infine dopo averle ingoiate raggiungo la postazione dove appoggio sempre la bottiglia d'acqua per berne un sorso.
Dato che la stanchezza durante l'allenamento si fa' sentire masticando e rendendo piu' digeribili i bcaa provo una sensazione di energia immediata.
Per farti un esempio, immagina di ingoiare delle capsule con dentro dello zucchero.
Un conto e' ingerire quelle capsule senza provare nessuna sensazione , un altro conto e assaporare direttamente gli zuccheri con il palato.
In quei momenti di stanchezza il gusto dei bcaa mi tura su
Raga non esagerate, io su vostro consiglio ho preso il glutabolic e devo dire che non è imbevibile come molti di voi affermano, al contrario la cee della BIOTECH è qualcosa di allucinante....
tu ti rendi conto che una cosa che per me può essere esageratamente schifoso come sapore per te può non esserlo esattamente come una cosa che fa schifo a te per me può non far schifo si?
no perchè altrimenti anch'io ti dico ma non esagerare la cee della biotech non è imbevibile come tu affermi...
ognuno ha i suoi gusti... io per esempio se provo soltanto a bermi il bitter vomito... come per esempio non mi posso mangiare lo yogurt total fage 0% altrimenti vomito... sono sapori che non tollero in bocca
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta