rapporto whey nesquick?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

rapporto whey nesquick?

finalmente sono arrivate le ultra whey pharmapure

ho scelto queste nella speranza che siano meno addizionate di quelle gusto cioccolato

per dargli un sapor di ciccolato, quanto nesquick ci andrebbe aggiunto? poco, tanto, medio??

e poi: è possibile mischiarle allo yogurt, nn necessariamente neutro, che so alla frutta?(nn bevo latte neanche sotto tortura)

ed infine:ma occorre per forza un frullatore? o basta il minipimer(sempre per assumerle assieme allo yogurt) magari con l'accessorio frusta?(lo shaker mi "fa fatica")

tempo fa lessi di qualcuno che mischiava le whey al cioccolato perugina e scaldava il tutto(credo con latte) ed otteneva così una specie di cioccolata calda. Ovviamente nn ritrovo più il post in questione, ma cmq, le whey si possono mettere sul fuoco o è meglio di no?

cmq tanto per iniziare nn prenderei più di 15 gr di whey a volta... meglio abituare l'organismo gradualmente, nn si sa mai come potrei reagire(o meglio, il mio intestino)
  • SognoDaBAR
    Banned
    • May 2007
    • 3353
    • 245
    • 294
    • Send PM

Come metti la carne sul fuoco ci puoi mettere pure le pro, in particolare se non hanno aspartame come dolcificante...

Piuttosto mi lascia perplesso la scelta del nesuik, zuccheratissimo, perche' sporcare delle pro tecniche come le ultra, piuttosto prendevi quelle al cioccolato direttamente, meglio cacao amaro e dolcificante liquido..

Commenta

• michaela35
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 322
      • 28
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
      Come metti la carne sul fuoco ci puoi mettere pure le pro, in particolare se non hanno aspartame come dolcificante...

Piuttosto mi lascia perplesso la scelta del nesuik, zuccheratissimo, perche' sporcare delle pro tecniche come le ultra, piuttosto prendevi quelle al cioccolato direttamente, meglio cacao amaro e dolcificante liquido..
      beh io leggo su questo forum nesquick ovunque, quindi ho pensato che fosse giusto usarlo.
      quella la cioccolato saranno addizionate più delle ultra, e forse + del nesquick

cmq il cacao amaro(tipo quello perugina) va bene? Eventualmente con questo benedetto tic?

ma QUANTO ce ne va? gusto personale?

tu dirairova e scoprilo da te, ma per n nfare 100 esperimenti faccio prima a chiedere a voi

E poi:il MINIPIMER va bene?? nn ho il frullatore(nn bevendo latte che ci faccio?)

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Commenta

• michaela35
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 322
          • 28
          • 0
          • Send PM

aridaie...l'idea del nesquick mi è venuta leggendo i vostri interventi. Pure a me sembrava strano.. Vabbè, lo rifilerò ben volentieri al mio nipotino, che ne è ghiotto

Commenta

• GIULIO
            The D.I.L.F.
            • May 2002
            • 13522
            • 795
            • 288
            • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
            • Send PM

Il nesquik aiuta a dare una migliore solubilità alla whey se si bevono con latte freddo e mescolate con un cucchiaino.
            Ma non c'è una misura, è solo una constatazione empirica.
            Per quanto riguarda la critica agli zuccheri, se prese al mattino ben ci stanno anche gli zuccheri, magari da evitare nel pre nanna

Originariamente Scritto da Gandhi
            c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• SognoDaBAR
              Banned
              • May 2007
              • 3353
              • 245
              • 294
              • Send PM

E sei sicuro che non ci siano proprio carbo migiori di quelli che trovi nel nesquik per cominciare bene la giornata?

Mischiati a pro tecniche poi non ha proprio senso..

Commenta

• michaela35
                Bodyweb Member
                • Aug 2008
                • 322
                • 28
                • 0
                • Send PM

il nesquick ha zucchero e destrosio

le pro le ho prese "tecniche" solo perchè più "pulite"(almeno spero) di quelle flavoured,
                solo per questo.E non perchè voglio evitare zuccheri e carbo a tutti i costi

cmq vada per il cacao amaro, che poi a me piace molto
                grazie a tutti!!!!!

Commenta

• SognoDaBAR
                  Banned
                  • May 2007
                  • 3353
                  • 245
                  • 294
                  • Send PM

E appunto che sono piu' pulite che non trovo il motivo per sporcarle peggio di quelle microfiltrate, usa il cacao amaro e, se carbo devono essere, sceglili piu' gustosi del nesquik

Commenta

• michaela35
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2008
                    • 322
                    • 28
                    • 0
                    • Send PM

E appunto che sono piu' pulite che non trovo il motivo per sporcarle peggio di quelle microfiltrate, usa il cacao amaro e, se carbo devono essere, sceglili piu' gustosi del nesquik

ok merci!
                    cmq tendenzialemnte le vorrei mischiare allo yogurt..chissà che roba viene fuori

Commenta

• mr oat
                      ¤Water Coconut Moderator¤
                      • Sep 2008
                      • 13799
                      • 790
                      • 794
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
                      ok merci!
                      cmq tendenzialemnte le vorrei mischiare allo yogurt..chissà che roba viene fuori

Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• michaela35
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2008
                        • 322
                        • 28
                        • 0
                        • Send PM

oddddio
                        speriamo di no! a me sta roba già mi fa senso a vederla ancora sigillata nella confezione...

Commenta

• tattoos
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2005
                          • 1672
                          • 92
                          • 88
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Il nesquik aiuta a dare una migliore solubilità alla whey se si bevono con latte freddo e mescolate con un cucchiaino.
                          Beh, normalmente, una delle caratteristiche da tenere in considerazione in alimenti in polvere (proteine whey comprese) è proprio la solubilità. Se non sono solubili, direi di passare ad un'altra marca, no ?
                          sigpic I miei articoli

Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

Commenta

• SognoDaBAR
                            Banned
                            • May 2007
                            • 3353
                            • 245
                            • 294
                            • Send PM

Meno son additivate e meno sono solubili, non e' esattamente indice di basas qualita'

Commenta

• SognoDaBAR
                              Banned
                              • May 2007
                              • 3353
                              • 245
                              • 294
                              • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
                              oddddio
                              speriamo di no! a me sta roba già mi fa senso a vederla ancora sigillata nella confezione...

Mava', vengono buone

Commenta

Working...
                              X