Potreste darmi un consiglio??!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Moky
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 24
    • 0
    • 0
    • Palermo
    • Send PM

Potreste darmi un consiglio??!!

Ciao a tutti!!!

Ho cominciato da poco la dieta zona, e(considerando che questa è basata sull'assunzione dello stesso quantitativo di proteine,carbidrati e grassi) mi sono resa conto che nell'arco di una giornata non riesco mai ad assumere la quantità giusta di proteine che dovrei!!!

Dunque vorrei acquistare delle proteine in polvere da assumere durante i pasti....ma non ho la più pallida idea di cosa acquistare!!!!

-Potreste consigliarmi quale prodotto è più adatto alle mie circostanze?
    E poi:

-C'è un quantitativo max o min nell'assunzione delle stesse?
    (io dovrei assumerne max 45g nell'arco di una gionata...!!Praticamente 15g ad ogni pasto nn equilibrato!!)

Grazie tante...Moky!!
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Ciao Moky,
    le whey sono whey, quindi non c'è un prodotto + o meno adatto, piuttosto ci sono prodotti più o meno di qualità. se ti devo consigliare, a mio avviso delle ottime whey e con un buonissimo rapporto qualità/prezzo sono le Whey Gold 100% della ON (Optimum Nutrition).
    Per l'assunzione sta a te decidere quante te ne servono, solitamente un bbilder ne prende da 1,5 a 3 gr. per kg di peso corporeo, distribuite nell'arco di una giornata (cioè 5 pasti).
    Se ben ricordo un misurino di whey della On contiene 24 gr. di pro pure+ 6 gr. di BCAA + 4 gr di Glutammina

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Moky
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 24
      • 0
      • 0
      • Palermo
      • Send PM

Grazie Tante!!!!