Quantità prodotti bsn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Big Dave
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 11
    • 0
    • 1
    • Milano
    • Send PM

Quantità prodotti bsn

Ciao a tutti, volevo delle informazioni riguardante il syntha-6,true mass e nitrix.

devo inizire a prenderli de sett prox e volevo sapere se le quantità erano giuste:

Nitrix: 3 cps la matt
    3 cps pomeriggio
    3 cps mezzora prima dell'allenamnto
    3 cps dopo allenamento

Nitrix: Nei gg in cui non mi alleno 3 cps al mattino e 3 cps il pomeriggio

Syntha-6: 1 misurino subito dopo l'allenamento

True Mass: metà mattino e metà moperiggio un misurino tutti i gg

Secondo voi è giusto ?

Vi ringrazio per i consigli

Buona gg.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88239
    • 2,220
    • 2,938
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Indicativamente si, poi dipende da tante cose, non esiste un solo modo per prenderli.

Commenta

• mr oat
      ¤Water Coconut Moderator¤
      • Sep 2008
      • 13799
      • 790
      • 794
      • Roma
      • Send PM

synthia 6 non mi piace proprio x nulla dopo l'allenamento per la presenza di calcio caseinato e caseine micellari..forse ti ha appassionato troppo ronnie coleman che se lo prende post-wo in the coast of redeption e anche true mass lo vedo sempre ideale x un ipotetico spuntino, ma post-wo no e nemmeno pre-nanna per l'alta presenza di zuccheri
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

il sintha 6 lo prenderei per il prenanna, post wo prediligo bcaa e gluta

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Big Dave
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 11
          • 0
          • 1
          • Milano
          • Send PM

Grazie per i consigli....

Cmq mr oat RONNIE E' RONNIE !!!

Commenta

• mr oat
            • Sep 2008
            • 13799
            • 790
            • 794
            • Roma
            • Send PM

ma nemmeno prenanna..solo negli spuntini va bene..13gr di carbo pre-nanna nn sono l'ideale

Commenta

• mr oat
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Big Dave Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli....

Cmq mr oat RONNIE E' RONNIE !!!

quello è vero..però io avrei preso, e infatti a casa ho entrambi il cellmass + il nitrix..ottimi in abbinamento..true mass e synthia 6 sono dei gainer ideali x spuntini e per hard gainer, anche se il gusto vanilla ice cream del synthia6 quando lo provai, è da sborro

Commenta

• Hughino
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 996
                • 46
                • 83
                • Extreme Fitness
                • Send PM

di solito sui siti web delle aziende come muscletech e nutrabolics (penso quindi anche bsn) trovi i dosaggi e i modi di assunzione consigliati di ogni prodotto...

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                  synthia 6 non mi piace proprio x nulla dopo l'allenamento per la presenza di calcio caseinato e caseine micellari..forse ti ha appassionato troppo ronnie coleman che se lo prende post-wo in the coast of redeption e anche true mass lo vedo sempre ideale x un ipotetico spuntino, ma post-wo no e nemmeno pre-nanna per l'alta presenza di zuccheri

oggi le nuove frontiere del post wo prevedono miscugli di whey e caseine

comunque l'ideale sarebbe

3 dosi di nitrix al giorno: pre colazione, pre pranzo, pre cena o pre wo

sintha-6 lo prendi prima di coricarti se vuoi, va benissimo

come post wo utilizzi il truemass circa 15-20minuti dopo e il sintha-6 dopo ulteriori 30-40 minuti

Commenta

• mr oat
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    oggi le nuove frontiere del post wo prevedono miscugli di whey e caseine

comunque l'ideale sarebbe

3 dosi di nitrix al giorno: pre colazione, pre pranzo, pre cena o pre wo

sintha-6 lo prendi prima di coricarti se vuoi, va benissimo

come post wo utilizzi il truemass circa 15-20minuti dopo e il sintha-6 dopo ulteriori 30-40 minuti

ti sbagli e di molto..pre-wo le nuove frontiere prevedono un blend di caseine+whey per un rilascio medio-prolungato, ma post-wo solo proteine veloci..cmq ripeto cheil tue mass puo andar bene come spuntino x un hard gainer ma come post-wo no..cmq se vuoi proprio saperlo, nuovi studi sull'assunzione dell arginina pre-wo(nitrix) dicono che inibisca la produzione di gh e sarebbe da preferire nel post-wo..synthia 6 pre-nanna prendilo solo se sei sempre un hard gainer, ma si è visto che assumere anche in medie quantità carboidrati pre-nanna blocchino anch'essi la produzione di gh notturna..poi fai tu

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

che buffo che sei

quanto pensi che in 10 anni che un uomo si allena la sua crescita sua dovuta all'insulina e quanto al gh? dai andiamo, sono finezze

io non assumo arginina pre wo però il ragazzo vuole allenarsi pompato e lasciaglielo fare, non sarà quello il motivo del suo cattivo fisico

secondo, post wo va bene anche una frittata e 10 gallette

quindi il truemass è ok

terzo hai paura che in sintha-6 preso la sera stimoli troppo l'insulina e ti faccia ingrassare come un maiale?

dosa i tuoi pensieri e applicali alla realtà. gli studi vanno interprerati e 90% delle volte sono fondamentalmente utili alla conoscenza personale e inutili sul campo.

Commenta

• mr oat
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

che buffo che sei

quanto pensi che in 10 anni che un uomo si allena la sua crescita sua dovuta all'insulina e quanto al gh? dai andiamo, sono finezze

io non assumo arginina pre wo però il ragazzo vuole allenarsi pompato e lasciaglielo fare, non sarà quello il motivo del suo cattivo fisico

secondo, post wo va bene anche una frittata e 10 gallette

quindi il truemass è ok

terzo hai paura che in sintha-6 preso la sera stimoli troppo l'insulina e ti faccia ingrassare come un maiale?

dosa i tuoi pensieri e applicali alla realtà. gli studi vanno interprerati e 90% delle volte sono fondamentalmente utili alla conoscenza personale e inutili sul campo.
                        che pazza che sei...

primo:
                        no, la crescita muscolare non è dovuta al gh, è dovuta all'aria che respiriamo..e comunque riguardo l'insulina non so dove l'ho nominata..l'hai messa in mezzo tu..

nessuno a parlato del motivo del suo cattivo fisico con l'arginina pre-wo..ho solo detto dei studi che affermano quella cosa dell'inibizione del gh..questo nn vuol dire che non cresce se lo prende pre-w il nitrix..

secondo:
                        non cè dubbio che la frittata (non fritta mi raccomando) e le gallette vadano bene nel post-wo, solo che la digestione sarebbe + lenta e non sfutteresti al massimo la finestra anabolica dove prediligere le polveri sarebbe meglio... il true mass non è paragonabile alla frittata con gallette, contiene una buona quantità di caseine micellari e caseinato, quindi andrebbe a rallentare molto di piu l'assimilazione e digetione del prodotto..

terzo:

x il synthia6 vedo che non riesci a capire..non so da dove hai cacciato il nome INSULINA...mah..cmq cercavo di chiarire 1 concetto x cui nn si dovrebbe assumere carbo prima di dormire...

conclusione:

non andare sulla strada del "sentito dire" ma basati su esperienze personali che possano farti capire come sia la realtà e confrontali con gli studi sul campo che possono esserti molto utili nella vita

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

infatti vado sulla strada delle esperienze personali, amico

l'insulina l'ho tirata fuori perchè è l'ormone più anabolico che possediamo, più del gh, ed è quello che ci fa crescere spesso e volentieri. il gh fa la sua parte ma di certo non è paragonabile al potere anabolico dell'insulina.

poi, credi davvero che facendo un pasto completo, anche con un po' di grassi e delle caseine (per altro utilissime ne post wo, ma non stiamo a disquisire sulla cosa perchè sei duro come il legno) cambi qualcosa?!

tu prova a fare un pasto completo post wo per 2 anni, poi prova ad assumere whey e vitargo per altri 2 anni ceteris paribus e vedi quanta differenza trovi

su su, non stiamo a sfoggiare conoscenze, studi e cazzate varie... quelle siamo capaci tutti di cercarle su google, il vero aiuto ad un utente lo dai cercando di semplificargli la vita, cercando di capire di cosa ha bisogno non mostrando quanto più di inutile sai sull'argomento

la discussione resta sterile, chiudo qui. tanti saluti

Commenta

• mr oat
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

infatti vado sulla strada delle esperienze personali, amico

l'insulina l'ho tirata fuori perchè è l'ormone più anabolico che possediamo, più del gh, ed è quello che ci fa crescere spesso e volentieri. il gh fa la sua parte ma di certo non è paragonabile al potere anabolico dell'insulina.

poi, credi davvero che facendo un pasto completo, anche con un po' di grassi e delle caseine (per altro utilissime ne post wo, ma non stiamo a disquisire sulla cosa perchè sei duro come il legno) cambi qualcosa?!

tu prova a fare un pasto completo post wo per 2 anni, poi prova ad assumere whey e vitargo per altri 2 anni ceteris paribus e vedi quanta differenza trovi

su su, non stiamo a sfoggiare conoscenze, studi e cazzate varie... quelle siamo capaci tutti di cercarle su google, il vero aiuto ad un utente lo dai cercando di semplificargli la vita, cercando di capire di cosa ha bisogno non mostrando quanto più di inutile sai sull'argomento

la discussione resta sterile, chiudo qui. tanti saluti
                            non capisco come fai a dire che sono capaci tutti a cercare le cose su google se non sai nemmeno cosa faccio nella vita e se per caso studio queste cose...a capire cosa ha bisogno l'utente che ha aperto il post, l'ho capito benissimo, solo un consiglio quando assumere quei determinati integratori..tu vuoi farglieli assumere come fa ronnie coleman in the coast of redemption fai pure...alla fine se si incominciasse come minimo ad ottimizzare il post-wo sicuramente un miglior risultato NEL TEMPO(preciso NEL TEMPO) potrà averlo rispetto ad un integrazione che si basa sulle etichette come appunto è il tuo consiglio...mi dispiace di fare polemiche con te, xchè alla fine tu sei il primo che se metti su google basen pulver appaionono altri forum dove ci sei tu che chiede i consigli su come prenderlo..alla fine volevi fare l'esperto sull'argomento del ph e poi sei il primo che ha chiesto di tutto su tutti i forum di body building i consigli sulla sua assunzione..

chiuso semi.ot...

ti saluto e auguri

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

beh amico non ci siamo, sei l'ultmo arrivato e hai mille pretese

io non sono esperto di niente in questo campo, ma di niente davvero, porto solo le mie esperienze e le cose che ho imparato qui e altrove, e sono sempre pronto al dialogo e alla confutazione di tutto quello che ho appreso e dedotto

siamo tutti qui per imparare e confrontarci con umiltà, io come te

ti facevo solo notare come sia inutile, per un neofita come mi sembra il ragazzo che ha aperto il post (in quanto chiede come usare un gainer o altri prodotti abbastanza base dell'integrazione sportiva), parlare di raffinatezze come avvantaggiare lo stimolo del gh o fare tragedie per 10 grammi di carboidrati prima di coricarsi, quando c'è gente che beve latte e nesquick ed è piu grosso di me e te messi insieme...

quello che dici è in parte giusto (anche se certe cose non le condivido, ma le accetto) però in questa situazione non gli siamo di certo d'aiuto se continuiamo a baccaiare

gente nota di questo forum e con ottimi fisici fa post wo con una bistecca... vuoi dirgli che sbagliano!? boh, non lo so, può darsi, però sono più grossi di me e io di sicuro non vado a dirgli nulla, anzi leggo e imparo dal loro vissuto.

su su non stiamo a fare i raffinati quando la gente chiede consigli non specifici

sei un ragazzo preparato e interessato però sei un testone
                              Last edited by PrinceRiky; 29-09-2008, 23:06:50.

Commenta

Working...
                              X