Gainer+Aminoacidi si può fare?o come alternalrli?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucadf
    Bodyweb Member
    • May 2008
    • 28
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gainer+Aminoacidi si può fare?o come alternalrli?

ciao,è un anno che vado in palestra e subito dopo l'allenamento ho preso sempre il gainer della nutrabolics.ora visto che il mio scopo è mettere altra massa,e visto che non cresco più,ho comprato gli aminoacidi bcaa della max nutrition.il titolare della palestra mi ha consigliato di prendere prima del workout gli aminoacidi e dopo il workout il gainer.voi ke ne pensate?
    io ho letto che per mettere massa sarebbe meglio prendere gli aminoacidi dopo il workout.secondo voi basta prendere solo aminoacidi dopo il workout,o è poco x mettere massa?
    ultima domanda:visto ke peso 70kg posso prendere 3 pastiche di bcaa prima e dopo altre 4 piu il gainer?grazie,ho bisogno del vostro aiuto
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

in massa gli amminoacidi non sono indispensabili...cmq post wo ti consiglierei un prodotto come l'anabolic window piuttosto che l'isogainer della nutrabolics...il gainer IO lo vedo meglio come pasto sostitutivo (nel caso in cui non mangi qualcosa di solido)...

Commenta

• GIULIO
      The D.I.L.F.
      • May 2002
      • 13522
      • 795
      • 288
      • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
      • Send PM

Dopo il work out se non mangi dopo poco tempo vedo + appropriate delle whey piuttosto che un gainer che funge meglio da sostitutivo di un pasto.
      Inoltre prendere whey ed amminoacidi assieme lo vedo un pò superfluo perchè hanno entrambe la stessa funzione (gli amminoacidi sono la base delle proteine), quindi piuttosto che gainer e BCAA io farei l'accoppiata Creatina veicolata + Whey o eventualmente Gainer

Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

Working...
      X