Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di un consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho bisogno di un consiglio

    Vorrei sapere quali sono gli integratori veramente utili e la modalita' d'assunzione piu'adatta per il BB
    CIAO A TUTTI Trita

    #2
    Ciao Trita, innanzitutto benvenuto nel forum.
    La tua domanda è piuttosto generica ma ti darò una panoramica dell'uso di tutti gli integratori principali.
    Per l'aumento di massa gli integratori principali sono le proteine in polvere, da prendere 1/2 volte al giorno, la creatina, con cuoi fare dei cicli suddivisi in una fase di carico, di mantenimento e un periodo di circa 1/2 mesi di scarico. Inoltre glutammina da prendere dopo l'allenamento, e se non hai problemi di eccessivi aumenti di grasso un gainer x l'aumento di peso.
    X quanto riguarda invece la definizione gli integratori migliori sono l'hidroxycut, l'acl (acetyl carnitina) e dei buoni termogenici.
    Se ti interessano degli approfondimenti su questi od altri integratori sono disponibile ad aiutarti, basta che me lo comunichi.
    Ciao, Fabry.
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Un benvenuto a Trita da parte mia!! Oltre a concordare con Max, ci tengo a precisare l'importanza assoluta della quota proteica: 2 g per 1 Kg di peso. Come ti hanno spiegato i ragazzi, creatina, glutammina e BCAA fanno sicuramente al caso tuo.

      Vito.

      Commenta


        #4
        BCAA 1gr/kg prima e dopo l'allenamento , glutamina 10/20 gr dopo l'allenamento , creatina 5/10 gr dopo l'allenamento , proteine a s.i. 30/40 gr dopo l'allenamento , proteine normali 30/40 gr 3/4 volte al giorno.

        Questa e' la base , 1 consiglio ? AST/TWINLAB/EAS.

        Ciao , Max.
        Max

        Commenta


          #5
          Dimenticavo una cosa BASILARE :
          prima viene l'alimentazione e l'allenamento.

          Poi gli integratori

          Ciao , Max.
          Max

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎