Integrazione base per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    no perchè in palestra? arrivi a casa e mangi... basta che posso passa più di mezz'ora diciamo...

e questo che significa?
    [/b][/size]
    Significa che appena termino la maltodestrine per il post wo uso la glutammina..whey+glutammina+creatina..o servono lo stesso i carbo ad alto ig??..magari opto per una banana nel caso..se no troppe polveri, e troppi soldi ..

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

cioè se ho capito bene vuoi sostituire maltodestrine con glutammina? due cose completamente diverse

Commenta

• Tizzy88
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 666
        • 19
        • 1
        • Send PM

cioè se ho capito bene vuoi sostituire maltodestrine con glutammina? due cose completamente diverse
        Si si ma lo sapevo anche io che son due cose diverse..volevo ad esempio sostiuire maltodestrine con una banana e poi comprare la glutammina da usare appunto post wo..tu cosa dici bigpaschi??

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Io dico che postwo biosgna mangiare tanto e bene ... postwo ti servono proteine e carbo... (alto ig) la glutammina è un discorso a parte che non c'entra niente.... non è che prendendo la gluta non puoi mangiare...

Commenta

• Tizzy88
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 666
            • 19
            • 1
            • Send PM

Io dico che postwo biosgna mangiare tanto e bene ... postwo ti servono proteine e carbo... (alto ig) la glutammina è un discorso a parte che non c'entra niente.... non è che prendendo la gluta non puoi mangiare...
            Io non ho mai detto che prendendo la glutammina non si può mangiare eh..volevo solo sostituire le maltodestrine con glutammina..perchè se devo fare una spesa prediligo la glutammina alla maltodestrine dato che quest'ultima è solo un carbo ad alto ig, che si può sostituire con un alimento solido, mentre la glutammina no..il discorso è più in termini di soldi capito..cioè se si può risparmiare comprando 2 prodotti al posto di 3 ben venga..i tre prodotti sarebbero:
            -creatina
            -glutammina
            -maltodestrine (che se posso sostituisco nel post wo con un alimento solido)

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

compra la gluta a le crea ... e mangia cibo solido postwo

Commenta

• Tizzy88
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 666
                • 19
                • 1
                • Send PM

compra la gluta a le crea ... e mangia cibo solido postwo
                Ok a questo ci ero arrivato..per cibo solito postwo cosa mi consigli??..intendo di carboidrati..una banana può andare??..perchè per ora ho ancora un po' di whey da finire..

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Non ti posso dire cosa mangiare... dipende dalla dieta in toto...

ti posso dire cosa mangio IO postwo

1 banana... 150-200 grammi di riso con tonno... 150-200 grammi di pesce... un piattone d'insalata

Commenta

• Tizzy88
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 666
                    • 19
                    • 1
                    • Send PM

Non ti posso dire cosa mangiare... dipende dalla dieta in toto...

ti posso dire cosa mangio IO postwo

1 banana... 150-200 grammi di riso con tonno... 150-200 grammi di pesce... un piattone d'insalata
                    Si hai ragione..per il mio post wo devo vedere io..ma il tuo coincide con la cena scusa??..no, perchè mangi tanto quanto mangio io a pranzo ..anzi io un po' meno eh ..inoltre ti volevo chiedere un'informazione che non centra col discorso..si tratta di un prodotto..il Nitrix..siccome ho visto che su musclenutrition è scontato per il fine settimana, volevo chiederti se ne vale la pena..o se è meglio rimanere su una semplice creatina e una glutammina senza andare a comprare prodotti un po' più complicati..grazie per l'attenzione

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                      Si hai ragione..per il mio post wo devo vedere io..ma il tuo coincide con la cena scusa??..no, perchè mangi tanto quanto mangio io a pranzo ..anzi io un po' meno eh ..inoltre ti volevo chiedere un'informazione che non centra col discorso..si tratta di un prodotto..il Nitrix..siccome ho visto che su musclenutrition è scontato per il fine settimana, volevo chiederti se ne vale la pena..o se è meglio rimanere su una semplice creatina e una glutammina senza andare a comprare prodotti un po' più complicati..grazie per l'attenzione

diciamo che cena e postwo coincidono ... nel senso che mi alleno pomeriggio tardi... torno a casa e ceno... bisogna mangiare tanto e tanto bene se si vogliono certi risultati...

per quanto riguarda il nitrix... posso dirti che è un buon prodotto e che preso insieme alla creatina (a parte visto che ne contiene poca) fa il suo dovere

Commenta

• Tizzy88
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 666
                        • 19
                        • 1
                        • Send PM

diciamo che cena e postwo coincidono ... nel senso che mi alleno pomeriggio tardi... torno a casa e ceno... bisogna mangiare tanto e tanto bene se si vogliono certi risultati...

per quanto riguarda il nitrix... posso dirti che è un buon prodotto e che preso insieme alla creatina (a parte visto che ne contiene poca) fa il suo dovere
                        Grazie mille bigpaschi per il tuo aiuto..magari se mi gira faccio un acquistino nitrix + creapure pharmapure..(soldi permettendo )..comunque non te l'avevo ancora detto, ma ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai raggiunto finora!!..dato che avevo letto del tuo cambiamento che è stato veramente stupefacente!!..ora non mi ricordo con esattezza il peso di una volta e quello di adesso però so che ci sono di sicuro almeno 20kg di differenza!..io invece da sti benedetti 72Kg non mi schiodo più!!

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                          Grazie mille bigpaschi per il tuo aiuto..magari se mi gira faccio un acquistino nitrix + creapure pharmapure..(soldi permettendo )..comunque non te l'avevo ancora detto, ma ti faccio i miei complimenti per i risultati che hai raggiunto finora!!..dato che avevo letto del tuo cambiamento che è stato veramente stupefacente!!..ora non mi ricordo con esattezza il peso di una volta e quello di adesso però so che ci sono di sicuro almeno 20kg di differenza!..io invece da sti benedetti 72Kg non mi schiodo più!!

hai letto in photo gallery?

comunque bisogna mangiare da leoni... e bisogna mangiare SANO ... in modo da non sporcarsi troppo .. e senza avere paura di fare un pò di pancetta che quando si fa massa è normale... l'importante è comunque tenere sotto controllo la bf non superando il 15-16% ... per il resto non ho fatto altro che mettere la palestra come PRIMA COSA ... magari sbagliando anche per quanto riguarda altri punti di vista

Commenta

• Tizzy88
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 666
                            • 19
                            • 1
                            • Send PM

hai letto in photo gallery?

comunque bisogna mangiare da leoni... e bisogna mangiare SANO ... in modo da non sporcarsi troppo .. e senza avere paura di fare un pò di pancetta che quando si fa massa è normale... l'importante è comunque tenere sotto controllo la bf non superando il 15-16% ... per il resto non ho fatto altro che mettere la palestra come PRIMA COSA ... magari sbagliando anche per quanto riguarda altri punti di vista
                            Si avevo letto in photogallery pochi giorni fa..se non erro proprio ieri mi sa....non mi resta che ringraziarti ancora per i consigli che mi hai dato..un'ultima cosa..creapure pharmapure + nitrix starebbero bene??

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

io onestamente parlando farei Nitrix + KreAlkalyn

Commenta

• Tizzy88
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2008
                                • 666
                                • 19
                                • 1
                                • Send PM

io onestamente parlando farei Nitrix + KreAlkalyn
                                Se lo dici tu allora procedo..però ora come ora non posso perchè non ho soldi a sufficienza....mi toccherà aspettare qualche giorno, anche se ho paura che l'offerta del nitrix scada proprio oggi boh..c'è scritto solo nel week-end..speriamo si ripeta ogni week-end quest'offerta

Commenta

Working...
                                X