If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi scusate se sono intrusivo. Se non usate le whey come post workout, con cosa le sostituite?
Io proprio per comodità le uso post-wo..faccio così:
-30gr di whey
-30gr di maltodestrine(da sostituire con glutammina ovvio non 30gr )
-2/3gr di tricreatina malata (però appena finisce o torno su una monoidrato o passo alla alkalyn..)
Io proprio per comodità le uso post-wo..faccio così:
-30gr di whey
-30gr di maltodestrine(da sostituire con glutammina ovvio non 30gr )
-2/3gr di tricreatina malata (però appena finisce o torno su una monoidrato o passo alla alkalyn..)
Purtroppo quando finisco questo barattolo non ne posso comprare più perchè i miei genitori dicono che si muore con questa roba! Prendendo 30 gr di whey, va bene se mi porto un 70 gr di bresaola o 80 gr di fesa di tacchino? Che guaio...
Purtroppo quando finisco questo barattolo non ne posso comprare più perchè i miei genitori dicono che si muore con questa roba! Prendendo 30 gr di whey, va bene se mi porto un 70 gr di bresaola o 80 gr di fesa di tacchino? Che guaio...
Mi spiace, anche io sono in perenne lotta con i miei sul discorso integratori....però riesco lo stesso a "cavarmela"..del tipo che alcune volte li nascondo anche ..per quanto riguarda invece la tua domanda penso che le quantità siano giuste..se intendi post-wo..e poi aggiungici pure carboidrati, però su questo non so bene aiutarti ..
si.. i grassi vanno evitati perchè rallentano ... e visto che sei in fase catabolica dopo il workout devi cercare di accelerare e non di rallentare tutto qui
le proteine in polvere l'ho eliminate.. il cibo basta e avanza.. unico problema potrebbe essere la colazione.. ma cmq sec me non sono fondamentali..
primo su tutti x me è la creatina..
secondo i bcaa che mi riempiono bene il muscolo
la glutammina nn la sento molto tranne quando ho provato ad assumerla 10g pre wo con 20gr di glucosio un ora prima del WO.. mi ha dato un bel pump nel periodo di stacco della creatina..
ora devo provare arginina e taurina, ma non toglierei mai creatina e bcaa..
mi danno anche una resistenza da paura.. piu che la forza, riesco a fare piu rip.. se metto tanto peso non si nota la differenza, ma ad alte rip sento proprio l'acido lattico arrivare dopo.. soffro come un cane perche brucia da morire, ma penso sia troppo utile andare a caricare cosi tanto su fibre difficili da reclutare causa acido lattico.. quindi creatina ben tamponata rulez!!
diciamo che il tampone aiuta e non poco per fare piu' ripetizioni...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta