Hallo bodybuilders ^^
dopo 3 anni di allenamento ho pensato bene di affiancare alla dieta un po' di integratori.. però vorrei un consiglio se va bene cosi!
La dieta da massa è sviluppata su 7 spuntini giornalieri con livello di proteine alto (2gr x kg) + carbo e grassi. ovviamente frutta e verdura nn mancano.
allora il mio allenatore mi ha consigliato di fare :
-8 compresse di ammino ramificati dopo ogni wo (che sono 4 a settimana)
-ciclo di creatina monoidratata :
- 10 gg con 20 gr al gg divisi in 4 volte
- 7 gg con 5 gr al gg divisi in 3 volte
- 14 gg con 3 gr al gg divisi in 2 volte
-in piu prendo (ma gia da un anno) 35 gr di whey come spuntino post wo e anche come spuntino normale.. quindi 2 volte al gg se mi alleno..
i miei dati sono : 22 anni, 74kg, 1.83 e 3 anni di allenamento serio
puo andare bene cosi?
ps : le pro e i gli ammino sono della NUTRIFORCE, mentre la crea della NUTRISYSTEM
dopo 3 anni di allenamento ho pensato bene di affiancare alla dieta un po' di integratori.. però vorrei un consiglio se va bene cosi!
La dieta da massa è sviluppata su 7 spuntini giornalieri con livello di proteine alto (2gr x kg) + carbo e grassi. ovviamente frutta e verdura nn mancano.
allora il mio allenatore mi ha consigliato di fare :
-8 compresse di ammino ramificati dopo ogni wo (che sono 4 a settimana)
-ciclo di creatina monoidratata :
- 10 gg con 20 gr al gg divisi in 4 volte
- 7 gg con 5 gr al gg divisi in 3 volte
- 14 gg con 3 gr al gg divisi in 2 volte
-in piu prendo (ma gia da un anno) 35 gr di whey come spuntino post wo e anche come spuntino normale.. quindi 2 volte al gg se mi alleno..
i miei dati sono : 22 anni, 74kg, 1.83 e 3 anni di allenamento serio
puo andare bene cosi?
ps : le pro e i gli ammino sono della NUTRIFORCE, mentre la crea della NUTRISYSTEM
Commenta