Ho visto su alcuni siti che ci sono alcuni sport come l'aerobica intensa che aumenterebbero la ritenzione idrica in viso. Cose da pazzi!
Caffeina ed effetto drenante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Avols Visualizza MessaggioChe cazzata enorme. Come si fa a drenare "a zone"?
Ma poi è davvero vero che la caffeina è drenante?
Ma in che dosi?
Commenta
-
-
Ecco il sito dove dicono che la caffeina aumenterebbe la ritenzione idrica in viso, leggete bene l'articolo.
www.my-personaltrainer.it/salute/ritenzione-idrica.html
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio..io ho sentito che la caffeina puo' fare venire ginecomastia
MIo coggeeno l'assumeva, e un giorno mentre si allenava è volato via
La caffeina non fà nulla del genere....sono le reminescenze della disinformazione attuata a riguardo della stessa negli annni 80-90, quando era vista come una sorta di Vaso di Pandora.
Piu' o meno la fase che stanno attravesrando le rpteine ultimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioAnche molti altri siti dicono che la caffeina è sconsigliata per questo proposito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioAnche molti altri siti dicono che la caffeina è sconsigliata per questo proposito.
ti abbiamo detto che non è vero, che vuoi di piu'......non possiamo dire che è vero per farti piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiosi ma la finisci?
ti abbiamo detto che non è vero, che vuoi di piu'......non possiamo dire che è vero per farti piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioEcco il sito dove dicono che la caffeina aumenterebbe la ritenzione idrica in viso, leggete bene l'articolo.
www.my-personaltrainer.it/salute/ritenzione-idrica.htmlIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioL'ho letto velocemente, non mi sembra proprio dica che la caffeina aumenta la ritenzione ...Last edited by LOSANGELES2008; 10-10-2008, 15:48:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioInfatti anche secondo me, ma se andate su google e cercate ritenzione idrica vi esce che il caffè la causa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioIo non so dove vai a fare le tue ricerche, ma forse non sai che la caffeina (le xantine in genere) è utilizzata nelle creme drenanti ed anticellulitiche proprio per il suo potere "disinfiltrante"... poi vabbè, su google ognuno può dire la sua
(comunque la caffeina, a meno di esserne allergici in una qualche maniera, non ha proprio le caratteristiche per indurre ritenzione idrica, casomai il contrario)Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioche tradotto in italiano significa?
(comunque la caffeina, a meno di esserne allergici in una qualche maniera, non ha proprio le caratteristiche per indurre ritenzione idrica, casomai il contrario)
Dis (negativo) infiltrare (che permea e riempe gli spazi vuoti o predisposti)
Quindi... Toglie liquidi di ristagno epidermici nel nostro specifico caso
Commenta
-
Commenta