Se la caffeina ha un effetto drenante perchè si dice che aumenti la ritenzione idrica sul viso?
Caffeina ed effetto drenante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioForse è una pu**ana*a ?
Commenta
-
-
OTino 1 bicchiere di vino rosso (sangiovese!) tt i gg a pranzo drena ed è antiossidante!
hihi perdonatemi il mio spirito romagnolo...Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSe la caffeina ha un effetto drenante perchè si dice che aumenti la ritenzione idrica sul viso?
a quest'ora sarei qualcosa di molto simile ad una cisterna o una monglolfiera
Perdio, questa non l'avevo masi sentita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSe la caffeina ha un effetto drenante perchè si dice che aumenti la ritenzione idrica sul viso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioDove l'hai sentito? mi suona nuova come cosa , potresti spiegare meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioVero la caffeina fa perdere liquidi....
Ma le altre cose sono una stupidaggine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioDel tipo che aumenta la ritenzione idrica in viso?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOSANGELES2008 Visualizza MessaggioSe la caffeina ha un effetto drenante perchè si dice che aumenti la ritenzione idrica sul viso?Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma chi lo dice scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioma è una bufala assurda
Commenta
-
Commenta