If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutto il forum...
da febbraio a maggio ho preso delle proteine in polvere della captiva, il risultato nn è stato eccellente...coa potet suggerirmi???
mi alleno 2-3 volte la settimana in palestra+ 1 giorno di corsa(5-10km)...
grazie
ciao a tutto il forum...
da febbraio a maggio ho preso delle proteine in polvere della captiva, il risultato nn è stato eccellente...coa potet suggerirmi???
grazie
ti ringrazio....USA LA FUNZIONE SEARCH PRIMA CHE GLI ALTRI DI SREPPANO A MORTE
ma ke marca è?il suv della chevrolet?........cmq non puoi credere ke gli integrotri ti diano RISULTATI eccellenti mediante unicamente l'assunzione ma bisogna currare tutti gli altri aspetti del percorso,quali DIETA ALLENAMENTO RIPOSO e integrazione
ciao a tutto il forum...
grazie
La dieta era apposto? Sennò avoglia ad integrare di proteine
ma ke marca è?il suv della chevrolet?........cmq non puoi credere ke gli integrotri ti diano RISULTATI eccellenti mediante unicamente l'assunzione ma bisogna currare tutti gli altri aspetti del percorso,quali DIETA ALLENAMENTO RIPOSO e integrazione
L'integrazione dipende e varia in base all'alimentazione e soprattutto è da abbinare a un allenamento soddisfacente ed efficace.
Se vuoi capire come integrare devi avere chiara la tua situazione alimentare e di allenamento. Comunque la tua marca non l'ho mai sentita, i risultati con le PRO tuttavia non ritengo non li hai ottenuti causa marca insulsa e basta, piuttosto ti alleni male.
Se io prendo proteine in polvere e vado in palestra una o due volte a settimana allenandomi male o con una mole e intensità di carico insoddisfacente non otterrò mai risultati.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta