Ciao raga premetto k sn nuovo del forum e k siete fantastici e vi chiedo un consiglio.. Conoscete qlk integratore che inibisca il senso di fame o k la faccia passare proprio o k blocchi la fame nervosa... Grazieeee
INtegratore inibitore appetito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nikopocavoglia Visualizza MessaggioCiao raga premetto k sn nuovo del forum e k siete fantastici e vi chiedo un consiglio.. Conoscete qlk integratore che inibisca il senso di fame o k la faccia passare proprio o k blocchi la fame nervosa... Grazieeee
-
-
Un buon "produttore" di CCK (Colecistochinina), uno degli ormoni deputato ad aumentare il senso di sazietà è l'ingestione di grassi.
Questo è anche uno dei meccanismi per il quale in dieta iperlipidiche non si sentono i morsi della fame.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Frutta secca ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiohoodia gordonis, inibisce abbastanza l'appetito
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioillegale in italia
da quando sarebbe illegale?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
sarà,m a basti che lo batti su yahoo e vedi che lo vendo tutti in italia
se fosse illegale non lo venderebbero no?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta