NO3 Overload
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiogià solo per questo l'amo
Ma è per compresa?
sto caffeinomane
comunqu fede si, 600mg di caffeina sono tanti, se li prendo io divento isterico
uno fissato come larry () ci arriva per gradi dopo settimane, figurati tutti in una botta da zero
se non ci fosse la caffeina sarebbe da fare 12 cps
Commenta
-
-
si nonostante i miei 92kg li sento...piu ke altro mi mette ansia e agitazione...mai piu...abbasso a 6...poi oltre quelli mi sn anke preso 3 caffè oggiper cui sono a 800mg di caffeina...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosto caffeinomane
comunqu fede si, 600mg di caffeina sono tanti, se li prendo io divento isterico
uno fissato come larry () ci arriva per gradi dopo settimane, figurati tutti in una botta da zero
se non ci fosse la caffeina sarebbe da fare 12 cps
mha io personalmente a 600 mg partendo da zero ci arrivo in 8-10 days circa
Adesso ho deciso per un mese di staccare completamente (ero arrivato sui 600-650 mg), e l'ho fatto da lunedì.
Stò da cani
Commenta
-
-
mah in genere non mi da fastidio la caffeina o gli stimolanti in genere...è ke 15 caffè in un giorno + taurina darebbero fastidio a chiunque o quasi....
speriamo ke nn mi prende uno scoppioneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiomha io personalmente a 600 mg partendo da zero ci arrivo in 8-10 days circa
Adesso ho deciso per un mese di staccare completamente (ero arrivato sui 600-650 mg), e l'ho fatto da lunedì.
Stò da cani
drogato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho fatto un test ed effettivamente non riesco a reggerli bene...abbasserò....sperando ke nn crepo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'unico problema è che se ti alleni di sera rischi seriamente di passare la notte a guardare il sofitto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomah in genere non mi da fastidio la caffeina o gli stimolanti in genere...è ke 15 caffè in un giorno + taurina darebbero fastidio a chiunque o quasi....
speriamo ke nn mi prende uno scoppione
Zio bello stai attento va.
Il prodotto è buono, credo però che la caffeina contenuta sia un pò troppa, non è sicuramente un prodotto per tutti.
Commenta
-
Commenta