Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EAS e Kyowa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
      In effetti questa marca nn si prende mai in considerazione ma tutti i suoi prodotti specificano la materia prima usata...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
        In effetti questa marca nn si prende mai in considerazione ma tutti i suoi prodotti specificano la materia prima usata...
        l'hai già provata??sai se è italiana??
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
          io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
          nn ne sono sicuro ma se ricordo bene dovrebbe essere made in italy....
          sigpic
          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
          danzare nella pioggia.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
            l'hai già provata??sai se è italiana??
            Provai qualche anno fa qualche prodotto... nn li trovai male... tuttavia ultimamente mi sono sempre affidato a marchi americani più conosciuti...
            Sì, è italiana...
            sigpic

            Commenta


              #21
              si è italiana sicuro
              Alcuni prodotti sono da tenere in considerazione altri da tenere sullo scaffale
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                si è italiana sicuro
                Alcuni prodotti sono da tenere in considerazione altri da tenere sullo scaffale
                in che senso ?
                cmq grazie ragazzi per le risp !!
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  certi prodotti sono validi IMHO.
                  Poi come tutte le cose del mondo la soggettività è un fattore primario direi: alcuni si trovano bene altri meno...
                  Non ti resta che provare...
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #24
                    Per togliervi ogni dubbio potete contattare l'importatore che se non sbaglio dovrebbe essere la nutrilife (Sergio correggimi se sbaglio).
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta


                      #25
                      anke io sapevo ke i bcaa eas sono fatti in italia

                      cmq se usano ancora kyowa non vedo xke togliere la scritta.....

                      sergio ke dice? dnp ?

                      Commenta


                        #26
                        In effetti i miei due lotti di riferimento sono, Italiano il primo(kiowa) ed olandese il secondo (non kiowa suppongo), quindi e' probabile che i due stabilimenti usino materie prime di importazione o meno diverse.

                        Commenta


                          #27
                          stessa cosa a me..il primo a me è una confezione italiana e cè scritto kyowa, mentre l'altra confezione è americana nn olandese e nn cè scritto nulla
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
                            io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
                            e si..costa poco perchè fa confezioni piccole!! sembra economica ma ha pochi euro di differenza con le altre case...cmq è una valita marca sia per creatina,taurina,bcaa,arginina e whey....il resto non so dire perkè non ho mai visto niente all'infuori di queste cose qui prodotte dall'eurosup..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
                              e si..costa poco perchè fa confezioni piccole!! sembra economica ma ha pochi euro di differenza con le altre case...cmq è una valita marca sia per creatina,taurina,bcaa,arginina e whey....il resto non so dire perkè non ho mai visto niente all'infuori di queste cose qui prodotte dall'eurosup..
                              uhmm mi sembra un po + di poco la differenza di prezzo .. poi dipende dove compri cosa compri ecc.. cmq ora ho preso la crea e l'argi poi vi farò sapere come mi sono trovato !
                              grazie ancora !
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎