io mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
EAS e Kyowa..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioIn effetti questa marca nn si prende mai in considerazione ma tutti i suoi prodotti specificano la materia prima usata...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???sigpic
La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
danzare nella pioggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiol'hai già provata??sai se è italiana??
Sì, è italiana...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi è italiana sicuro
Alcuni prodotti sono da tenere in considerazione altri da tenere sullo scaffale
cmq grazie ragazzi per le risp !!sigpic
Commenta
-
-
stessa cosa a me..il primo a me è una confezione italiana e cè scritto kyowa, mentre l'altra confezione è americana nn olandese e nn cè scritto nullaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioio mi sono accorto ieri invece ,che la EUROSUP fa solo prodotti con materia prima certificata... voi lo sapevate??a questo punto ha un ottimo qualità/prezzo !! è un azienda italiana???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioe si..costa poco perchè fa confezioni piccole!! sembra economica ma ha pochi euro di differenza con le altre case...cmq è una valita marca sia per creatina,taurina,bcaa,arginina e whey....il resto non so dire perkè non ho mai visto niente all'infuori di queste cose qui prodotte dall'eurosup..
grazie ancora !sigpic
Commenta
-
Commenta