sbaglio o la ditta EAS nei BCAA non utilizza piu' Kyowa?
EAS e Kyowa..
Collapse
X
-
stesso dubbio mio...perchè ti spiego...avevo comprato i bcaa della eas l'anno scorso quelli da 200cps e c'era scritto bello grosso KYOWA...pochi giorni fa invece ricompro la stessa confezione dallo stesso fornitore ma sulla confezione nn appare + la scritta kyowa manufactured..o lo daranno x scontato sulle nuove confezioni oppure nn utilizzano piu quel tipo di "fabbricazione"Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioquindi non la utilizza più?? O_o
però anche qualora fosse possibile omettere il marchio di certificazione sarebbe una scelta commerciale per decerebrati
quindi, siccome nessuno è così stupido da rimetterci dei soldi, soprattutto se paga la certificazione, deduco che non utilizzino piu quella materia prima
ma questo no significa che non siano ottimi ugualmente...
Commenta
-
-
Per togliere ogni dubbio, ho conservato il barattolo con il marchio kiowa, quindi possiamo fare un paragone
BCAA kyowa
valore per 100gr /381kcal
L-leucina 47,62gr
L-isoleucina 23,81 gr
L-valina 23,81gr
b6 28,6mg
b1 29mg
BCAA
valore per 100gr /364kcal
L-leucina 45,5gr
L-isoleucina 22,7 gr
L-valina 22,7gr
b6 27,2mg
b1 19,1mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiola eas è un colosso non penso che abbia pensato di non prendere più materie prime di prima qualità. IMHO un errore di etichette, oppure darlo per scontato..mah.....
..azienda grande, vero ma i bcaa sono confezionati in Italia, negli USA.. nn esistono.
Da un altra parte c'è un trd simile.. sul tipo di materie prime usate.
Credo che la cosa migliore, se un utente/cliente è interessato a conoscere che materie prime vengono utilizzate è.. quello di chiamare l'azienda importatrice e chiedere lumi. Magari si fa mandare anche un certificato dove vengono specificati che tutti gli aminoram.. sono di origine Kyowa.. magari Pharma Grade.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
l'eas ha gli stabilimenti in olanda..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiol'eas ha gli stabilimenti in olanda..
Scherzi a parte, alcuni prodotti che sono sul ns mercato.. arrivano direttamente dagli states. Altri a volte, proteine, vengono confezionate in Olanda. I bcaa.. in Italia.
E' la globalizzazione ragazziTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta