Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Scelta Proteine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Scelta Proteine?

    Ragà consigli su proteine da acquistare? Logicamente cn un ottima qualità/prezzo.

    #2
    Eas, on, pharmapure ecc
    One step closer...

    Commenta


      #3


      C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
        i soliti topic
        One step closer...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Eas, on, pharmapure ecc
          Ehm.. grazie.. Mi sapresti dire dei marchi citati i formati ed i rispettivi prezzi?

          Commenta


            #6
            Usa la ricerca, ce ne sono tantissimi di topic cosi! Innanzitutto decidi tra:
            rapida assimilazione(whey, per il post-allenamento)
            Lenta assimilazione(colazione,pre-nanna,etc).

            Consiglio personale spassionato:
            Gold Standard della Optimum Nutrition
            Ultra Protein della As99nutrition

            (entrambe del tipo whey)
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza Messaggio
              Ehm.. grazie.. Mi sapresti dire dei marchi citati i formati ed i rispettivi prezzi?
              * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 * trovi tutto
              One step closer...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                Usa la ricerca, ce ne sono tantissimi di topic cosi! Innanzitutto decidi tra:
                rapida assimilazione(whey, per il post-allenamento)
                Lenta assimilazione(colazione,pre-nanna,etc).

                Consiglio personale spassionato:
                Gold Standard della Optimum Nutrition
                Ultra Protein della As99nutrition

                (entrambe del tipo whey)
                Optimum nutrition sono quelle di cui ho sentito parlare piu spesso e sempre bene.. ho trovato su un sito il formato 5kg se nn sbaglio ad un centinaio di euro.. però a me nn serve tt sta quantità

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                  i soliti topic
                  Con tutto il rispetto per Dexter , però io ho difficoltà a trovare una faccina che stia davanti alla cassettiera, apra un cassetto ad altezza gioielli di famiglia, li inserisca delicatamente, e nella opportuna posizioni cominci con veemenza ad aprire e chiudere il relativo cassettone


                  C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                    Con tutto il rispetto per Dexter , però io ho difficoltà a trovare una faccina che stia davanti alla cassettiera, apra un cassetto ad altezza gioielli di famiglia, li inserisca delicatamente, e nella opportuna posizioni cominci con veemenza ad aprire e chiudere il relativo cassettone

                    Dv vuoi arrivare? t dico solo semplicemente ke sn nuovo del forum.. ho visto un po in giro ma nn ho trovato nulla... é un forum? se sapevo tt nn kiedevo mica

                    Commenta


                      #11
                      Ti invito a cercare meglio! Ma se devo postare a questo punto preferisco darti i miei modestissimi consigli più che far polemica..!

                      Per i prezzi quelle che ti ho consigliato si aggirano sui xeuro le ON da 1kg
                      mentre le as99 le ho pagate xeuro da 2kg. (entrambe ho avuto prezzi scontati). Mi sono trovato molto bene con il sapore(le ON leggermente meglio, le altre sono un po' dolci) e abbastanza con la solubilità.
                      Se vuoi una pro insapore non aromatizzata vai sulla pd whey della gensan, che se non sbaglio costa un po' di più ed ha una più elevata percentuale proteica(ho detto una cazz***??)
                      Le As99 dovrebbero avere un'88% di pro mentre le On sui 76 se non ricordo male. Sulle pro c'è poi uno scarto di circa 4%
                      Live Fast, Ride Hard!!!
                      sigpic
                      >>DIARIO DI SPARTACO<<

                      Commenta


                        #12
                        era una battuta, non te la prendere. usa il tasto cerca e focalizza le tue esigenze, serve a poco dire "ho trovato su un sito il formato 5kg se nn sbaglio ad un centinaio di euro.. però a me nn serve tt sta quantità " quando basta spendere un po' di tempo in più sul/sui siti, altresì linkati poco sù, per cercare altri tagli di proteina.
                        Comunque sia, scusa se ti ho offeso, e buonanotte.


                        C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                        Commenta


                          #13
                          no prezzi
                          One step closer...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                            no prezzi
                            Scusate non lo sapevo
                            Live Fast, Ride Hard!!!
                            sigpic
                            >>DIARIO DI SPARTACO<<

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
                              era una battuta, non te la prendere. usa il tasto cerca e focalizza le tue esigenze, serve a poco dire "ho trovato su un sito il formato 5kg se nn sbaglio ad un centinaio di euro.. però a me nn serve tt sta quantità " quando basta spendere un po' di tempo in più sul/sui siti, altresì linkati poco sù, per cercare altri tagli di proteina.
                              Comunque sia, scusa se ti ho offeso, e buonanotte.
                              Tranquillo nn hai offeso nessuno, solo ke come t dicevo da insesperto in materia... Cmq tranq anzi vi ringrazio x le dritte

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎