Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su prodotti da acquistare su musclenutrition.com

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su prodotti da acquistare su musclenutrition.com

    Salve a tutti..verso gli inizi di ottobre avrei intenzione di fare degli acquisti su musclenutrition..spero che siano acquisti sensati ..i prodotti in questione sono:
    -Pharmapure WHEY protein chocolate 2270g
    -Kre-Alkalyn natural 120cps
    Per quanto riguarda la glutammina non ho le idee chiare su cosa prendere..vorrei sapere da voi cosa prendere..
    Infine un'ultima cosa..la kre-alkalyn la butto giù con l'acqua tipo medicinale??..scusate per la banalità della domanda, ma voglio avere le idee chiare sul da farsi

    #2
    Perchè la kre-alkalin e non una etil estere?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Mi associo, prendi una creatina ethyl estere e non una kre alk.
      A meno che tu non ti sia trovato bene in particolare con la krealk

      Commenta


        #4
        come mai tutti e due del partito etil estere??..cos' ha di meglio??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
          come mai tutti e due del partito etil estere??..cos' ha di meglio??
          E' la forma in teoria più assimilabile, l'ultima ritrovata, poi andare a centellinare e misurare la differenza è quasi impossibile.
          Ad ogni modo, oggi come oggi è il riferimento della moderna integrazione assieme all'AKG.

          Guarda cosa ne pensa anche Gaspari : http://www.bodyweb.com/notizie-home-...e-gaspari.html



          Commenta


            #6
            -Boh adesso mi avete messo il dubbio..cosa faccio??..io volevo provare la kre-alkalyn perchè m'ispira il fatto che sia in compresse..mi sembra più efficace per questa catatteristica boh..io sono inesperto eh lo ridadisco..
            -sergio il video mi dice che non è più disponibilie..
            -consigli per una buona glutammina su musclenutrition?? (anche se per quella attenderò a comprarla dato che dò la precedenza a proteine e creatina)

            Commenta


              #7
              Per la gluta: glutabolic, nag o della semplice l-gluta (pharmapure, isatori ecc)
              One step closer...

              Commenta


                #8
                La crea etil estere, proprio grazie a questo legame, senza scendere troppo in particolari, dovrebbe essere più biodisponibile e passare più o meno indisturbata nello stomaco, così puoi usarne quantità più basse ottenendo gli stessi effetti, anche di questa esistono le capsule.
                Per la Glut anche lì etil estere anche perchè la forma normale viene sequestrata in buona parte dalle cellule intestinali.
                Concordo su quelle di yoh, anche la ON è ottima.
                Tornando alla kreal dovrebbe evitare il contatto con l'acidità dello stomaco ma li c'è un mare di acido cloridrico!!! E' difficile che abbia un buon effetto...poi...provare...
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Ma su musclenutrition qual è la creatina in forma etil estere??
                  trovata..ho visto che per le cee il prezzo aumenta eh !! :-(..ma c'è proprio così divario fra la kre-alkalyn e la CEE??
                  Last edited by Tizzy88; 24-09-2008, 19:13:29.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                    Ma su musclenutrition qual è la creatina in forma etil estere??
                    CEE Pharmapure, Cee pro della Muscletech, Ceo (ethilestere orotata) della nutrabolics
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      CEE Pharmapure, Cee pro della Muscletech, Ceo (ethilestere orotata) della nutrabolics
                      Ma il divario fra la CEE e la Kre-alkalyn è così ampio o no??..perchè in termini di prezzo ho visto che la alkalyn è più economica per cui se non c'è poi tutta questa differenza, anche a livello di prestazioni dico, opto per la alkalyn..

                      Commenta


                        #12
                        Bah ho sempre più dubbi..meglio le proteine della pharmapure o le eas??..e fra la kre-alkalyn e la creatine creapure sempre della pharmapure??..

                        Commenta


                          #13
                          Sinceramente, la differenza è lieve, sono tutti ottimi prodotti e prendere uno o l'altro non pregiudica certamente la tua preparazione, scegline uno a caso questa volte e la prossima provi l'altro



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Sinceramente, la differenza è lieve, sono tutti ottimi prodotti e prendere uno o l'altro non pregiudica certamente la tua preparazione, scegline uno a caso questa volte e la prossima provi l'altro
                            Ok Sergio..peccato che ho visto che la creatine creapure da 500gr è finita ..mi sa che prenderò quella da 250..sta volta prendo tutto pharmapure mi sa ..sarà il nome della marca che mi fa star più tranquillo , con quel pharma davanti..

                            ULTIMO CAMBIAMENTO: Per la creatina vado sulla kre-alkalyn perchè così risparmio anche di più :-)
                            Last edited by Tizzy88; 26-09-2008, 14:03:14.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                              Ok Sergio..peccato che ho visto che la creatine creapure da 500gr è finita ..mi sa che prenderò quella da 250..sta volta prendo tutto pharmapure mi sa ..sarà il nome della marca che mi fa star più tranquillo , con quel pharma davanti..

                              ULTIMO CAMBIAMENTO: Per la creatina vado sulla kre-alkalyn perchè così risparmio anche di più :-)
                              Zio bello se sei indeciso Tyzzy , prefisso e suffisso dicono poco , è la materia prima impiegata che conta e quella è ottima.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎