If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come pool da una ricerca di mercato personale (........) secondo me i migliori dovrebbero essere i pool di universal, ultimate e ON.....
questo l'ordine di gradimento....sulla carta....sulla qualità nn ti sò dire....ho appena ordinato anche io della universal il pool....a giorni mi arriva....poi ti saprò dire sulla qualità...
allora mi serve capire alcune cose riguardo nitrix, ceo e amminoacidi:
- quante volte devo prenderli
- ... e in che momenti della giornata
- come assumerli nei giorni non wo
- quando staccare l'assunzione
allora mi serve capire alcune cose riguardo nitrix, ceo e amminoacidi:
- quante volte devo prenderli
- ... e in che momenti della giornata
- come assumerli nei giorni non wo
- quando staccare l'assunzione
grazie dei consigli!!!!
non voglio fare il solito polemico... perchè comprare tutti questi integratori se poi non si sa neanche come e quando usarli?
....con questi presupposti, segui una bella dieta e basta.
scusate ma in massa i bcaa sono fondamentali o se ne puo anche fare a meno?
decisamente se ne può fare a meno degli amino in massa.... tra l'altro i pool di amino li vedo insensati.. se la loro funzione è quella di aumentare la quota proteica allora perchè non assumere 1 scoop di pro in più invece di buttare soldi?
inoltre i bcaa li vedo bene, ma solo in def e a dosi generose! per il resto un bel search che di questi argomenti se ne trovano a raffica..
inoltre rispondo all'autore del topic: vuoi fare massa e non consideri la gluta? tolgi quel nitrix e magari compra un bel glutabolic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta