Figurati! Siamo sempre qui se ti serve qualcosa! (gli esperti magari un po' di più!!)
Proteine +watt consigli dosi e cicli di assunzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPre allenamento non ha senso prendere le pro.
Dopo prendile se avrai un pasto proteico entro 1 ora / 2.
Adesso arriva mao.
Originariamente Scritto da Kensus Visualizza MessaggioIl misurino tiene 10gr
quindi potrei prendere 1 misurino e mezzo alle 11 e un'altro misurino e mezzo allo spuntino pomeridiamo che si aggira intorno all ora e mezzo prima dell'allenamento xD
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
così è scritto, ma prova per curiosità a pesare 3 misurini rasi di quelli piccoli verdi, che secondo me sono 24gr di polvere all'X% (non 100 di sicuro )
visto che ci sono faccio un'altra domanda.... andando in palestra 4 volte a settimana (lun,mar,giov,ven) gli altri giorni devo prendere cmqa un po di proteine magari in porzione ridotte o non serve a nulla?? e se si in quale fase della giornata? xD thx
Commenta
-
-
LoooooooL ma non saranno un po troppe? xD allora è deciso le prenderò in questo modo...
nei 4 giorni di palestra (lun,mar,gio,ven) 3 misurini la mattina e 3 il pomeriggio
e altri 3 misurini la mattina il mercoledì e il sabato e la domenica lascio di riposo? che ne dite? xD datemi la conferma ghghgh
ps: non è che poi mi fate scoppiare? muahuahuahauhauhau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio...e gli dice di prenderne 3 ad ogni pasto
così è scritto, ma prova per curiosità a pesare 3 misurini rasi di quelli piccoli verdi, che secondo me sono 24gr di polvere all'X% (non 100 di sicuro )
L'Augusto hi hi hi ti devo venire a trovare per curiosare sui tuoi scaffali...
Hi fatto il piccolo chimico mi hanno spifferato
Come stai?
Un abbraccio.
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioL'Augusto hi hi hi ti devo venire a trovare per curiosare sui tuoi scaffali...
Hi fatto il piccolo chimico mi hanno spifferato
Come stai?
Un abbraccio.
mao
andiamo benone, ti aspetto
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
Commenta