salute a voi :P eccomi di nuovo qui con le mie domande rompip***e ghghgh dopo aver perso almeno 3 giorni per scegliere le proteine ho optato per le 100% della +watt... e qui vengo subito al punto: il mio venditore come ho gia detto (quasi) di fiducia xD mi ha consigliato di prenderne 3 misurini la mattina e 3 misurini prima dell'allenamento... il fatto è che dietro la scatola c'e scritto che la dose consigliata e di 3 misurini al giorno.
quindi stavo pensando si assumerne 1 misurino e mezzo lamattina e 1 misurino e mezzo prima dell'allenamento xD però non sono sicuro quindi chiedo a voi di consigliarmi la dose giornaliera che pensate sia esatta xD
poi un'altra domanda era quella se per le proteine devo usare cicli di assunzione, nel senso che facendo un esempio:
1 mese di proteine poi una settimana senza poi di nuovo 1 mese e poi una settimana senza e cosi via dicendo
chiedo venia per le mie domande da ignorantone xD
GRAZIE tutti epr le risposte :P
quindi stavo pensando si assumerne 1 misurino e mezzo lamattina e 1 misurino e mezzo prima dell'allenamento xD però non sono sicuro quindi chiedo a voi di consigliarmi la dose giornaliera che pensate sia esatta xD
poi un'altra domanda era quella se per le proteine devo usare cicli di assunzione, nel senso che facendo un esempio:
1 mese di proteine poi una settimana senza poi di nuovo 1 mese e poi una settimana senza e cosi via dicendo
chiedo venia per le mie domande da ignorantone xD
GRAZIE tutti epr le risposte :P
Commenta