Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MET-rx / EAS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MET-rx / EAS

    Ciao a tutti !

    Due domande:
    Tra le pro "Protein plus" della "Met-rx" e le "Symply Protein- complete whey" della "Eas", quali sono da preferire per il periodo di massa ? E' vero che queste ultime contengono aminoacidi ramificati ?

    Grazie in anticipo e Buona serata a tutti !!!
    Last edited by Saul; 04-10-2001, 01:14:18.

    #2
    Io andrei sulle simply della Eas.
    Per quanto riguarda gli aminoacidi nn sò cosa intendi, cmq ti avverto che in tutte le proteine ci sono aminoacidi , anche se di marca in marca può cambiare il profilo aminoacidico.


    Ciao, MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Di solito le proteine del siero del latte come le Simply Protein sono più ricche di BCAA di quelle del solo latte e uova.
      Le Protein Plus della Met-Rx invece sono composte da una miscela di differenti generi di proteine, quindi il loro assorbimento è più graduale e più lento.



      Commenta


        #4
        Originally posted by MadBebe
        Io andrei sulle simply della Eas.
        Per quanto riguarda gli aminoacidi nn sò cosa intendi, cmq ti avverto che in tutte le proteine ci sono aminoacidi , anche se di marca in marca può cambiare il profilo aminoacidico.


        Ciao, MadBebe
        Tra le due, voto Twinlab. :cool:
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Ottime le Simply
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Vorrei spezzare una lancia a favore delle Protein Plus Met-Rx, che oltre a essere un'ottima marca, le proteine sono veramente buone, se poi il discorso è il prezzo vado con le Simply.


            Kaiser Soze
            "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

            Commenta


              #7
              Originally posted by Kaiser Soze
              Vorrei spezzare una lancia a favore delle Protein Plus Met-Rx, che oltre a essere un'ottima marca, le proteine sono veramente buone, se poi il discorso è il prezzo vado con le Simply.


              Kaiser Soze
              Pero' le symply e le protein plus hanno due lavorazioni (protein plus nanofiltrazione. Fa ridere lo so ) diverse e il costo delle met-rx è giustificato da questo.
              Last edited by JOBLACK; 04-10-2001, 15:34:48.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Polliceinsu per le proteine della MET RX. Costano ma sono ottime come sapore e solubilità.
                Per non parlare del sostitutivo dei pasti della stessa marca (gusto cioccolato - burro d'arachidi).
                Miiii con 500ml di latte sono quasi 60gr di proteine
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎