If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eh non mi pareva proprio la stessa cosa! Per i cicli si mi avete risposto, fin li era tutto chiaro! Ho insistito perchè ho sentito chi dice che non puoi prendere crea fino a quando ti rompi le balls, come dici tu, ma prima o poi devi smettere per i reni o non so cos'altro(ripeto, il mio dubbio mi è venuto leggendo unpost simile a questo che però alla fine non diceva nulla di chiaro in proposito!) Non ti arrabbiare!
no...no...figurati era solo per menarla un pò....
lo scarico di un paio di settimane serve proprio per far riposare un pò il fisico ed evitare anche l'assuefazione!!
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
preferisco fare le cose moderatamente...il carico non piace neppure a me...sempre avuto problemi allo stomaco....
I reni per 5 gg non li sfasci di certo...però li affatichi..e visto che già di pro stiamo altini, direi che sarebbe meglio evitare se possibile IMHO.
bevendo i reni non accusano più che tanto, ma il fegato ringrazia e canta lacrime napoletane!!
allora tu prova a caricare con dosi da 3 grammi, ben tamponate e con abbondante acqua tiepida mezz'ora prima dei pasti + altre dosi lontano dai pasti
vedrai che i problemi non ci saranno
i problemi intestinali li hai con alti dosaggi insieme..
il discorso di assumerne tanta è che al massimo massimo non la assorbi, ma si chiama fase di carico apposta!
chissà cosa succederà mai ai reni per un carico di creatina di 5 giorni
li affatichi molto di più se bevi poco normalmente
nei giorni di carica si devono bere 4-5 litri di acqua, pisci come una donna e basta..
anche se ne sprechi 5 grammi con le urine non muore nessuno e così sei sicuro di aver saturato la tua capacità assimilativa
ok fare i salutisti ma integrare come se fossimo cardellini è inutile, meglio non farlo a quel punto.
Guarda che mica lo dico io che la carica non serve a nulla... ci sono studi dietro. E poi bevi fin quanto vuoi però è un modo per ovviare al problema, di certo libera i reni però non dirmi che non hai un sovraccarico renale anche per "soli" 5gg presupponendo poi che abbiamo quasi tutti una dieta iperproteica questo si aggiunge di sicuro... bere è una scappatoia per risolvere al problema, ma perchè curare quando si può prevenire la causa visto che soprattutto non serve a nulla il carico?? Capirei servisse a qualcosa, mi devo ritrovare a pisciare nei cespugli per fare una cosa di dubbia utilità...mah
Se hai soldi e piscia da regalare fallo però non dire che integriamo come i cardellini...diciamo piuttosto che si integra se serve non tanto per essere sicuri che funzioni.
credi veramente che il sovraccarico renale per un carico di creatina sia apprezzabile?
libero di fare ciò che credi, ma non dirmi che succede qualcosa al tuo corpo con un carico di creatina perchè mi scappa da ridere...
questo non significa che i risultati non ci possano essere per altre vie, io spesso non carico, ma se uno ha come obiettivo un periodo ristretto in cui magari fare massimali, allora in quel caso ritengo abbia senso, ma è una mia opinione e come tale discutibile.
credi veramente che il sovraccarico renale per un carico di creatina sia apprezzabile?
libero di fare ciò che credi, ma non dirmi che succede qualcosa al tuo corpo con un carico di creatina perchè mi scappa da ridere...
questo non significa che i risultati non ci possano essere per altre vie, io spesso non carico, ma se uno ha come obiettivo un periodo ristretto in cui magari fare massimali, allora in quel caso ritengo abbia senso, ma è una mia opinione e come tale discutibile.
Io accetto la tua opinione ma non accetto questo:
" ok fare i salutisti ma integrare come se fossimo cardellini è inutile, meglio non farlo a quel punto"
Sei libero di fare quel che vuoi del tuo corpo a me non interessa.
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
io sono più salutista di te, ma ti sto dicendo che per paura di chissà che potresti vanificare l'integrazione. mica ti sto dicendo di abusare, occhio!
se devo stressare il corpo lo stresso per avere di risultati se no faccio a meno dell'integrazione!
è come dire voglio un'auto da corsa però la metto a gas così mi costa poco...
spero di essermi spiegato
Ma mi va bene, però il tuo discorso prima mi sembrava tipo: uso un' auto da corsa per starmene in coda in tangenziale...
io voglio dire che se serve integrare puoi pure pompare il tuo corpo (ti parla uno che ha provato di tutto...o quasi) però se ottengo lo stesso risultato perchè avere un'auto da corsa quando con una 500 arrivo a casa nello stesso tempo? mi sembra l'esempio calzante per la creatina, se con ricarica o senza ho risultati medesimi perchè pomparmi con la ricarica?
ma infatti hai ragione, ti sto dicendo che se ti trovi bene senza carica fallo pure
io quando ricerco picchi nella forza, se non carico, ci metto anche 10 giorni per arrivare a saturazione presunta..
quando cerco idratazione e massima efficienza il carico non lo faccio neppure, anzi in quel caso 3-6gr al giorno sono più che sufficienti sia off che on
ma infatti hai ragione, ti sto dicendo che se ti trovi bene senza carica fallo pure io quando ricerco picchi nella forza, se non carico, ci metto anche 10 giorni per arrivare a saturazione presunta..
quando cerco idratazione e massima efficienza il carico non lo faccio neppure, anzi in quel caso 3-6gr al giorno sono più che sufficienti sia off che on
Claro claro... Io in realtà ora come ora non uso neppure la monoidrato... mi sono lanciato su Ethyl Estere e/o Tricreatina Malato che sono molto più efficiaci nel rapporto quantità assorbita/espulsa. Almeno mi trovo discretamente con queste ed ho lasciato la monoidrato che mi provocava solo accumulo di liquidi.
sulla CEE nessun dubbio, è la miglior forma oggi disponibile
ma la malato mi lascia un po' scettico...
i tuoi feedback quali sono?
A me manca ancora da provare la Kre-alcalyn però mi sembra costi un po' troppo anche se dovesse fare miracoli...non so quanto valga la pena.
Sinceramente Mixo le due CEE e TRIC-Malato e non mi trovo male... ti dirò l'unico motivo è che avevo sbagliato l'ordine clikkando la malato al posto della CEE per errore. Mi trovo cmq bene non so se a causa della CEE oppure della Malato però in generale vedo risposta migliore con minor quantità rispetto alla Monoidrato normale.
chimicamente la malato è solo piu solubile e contiene, a parità di peso 2/3 della creatina che possiede la monoidrato.
la maggiore solubilità ti permette di assumerla con meno liquidi.. questo si, ma non lo trovo un grosso ostacolo.
per quanto riguarda la permanenza gastrica è sicuramente inferiore ma tamponando la monoidrato i risultati sono molto simili...
la CEE ha anche il vantaggio di rapportarsi meglio cn le membrane cellulari quindi in questo caso si.. i vantaggi ci sono, anche se a parità di peso siamo circa al 10% in meno di creatina
non lo so...
prova ad assumerle separatamente, se possibile, e dimmi che ne pensi
poi prova a fare il raffronto con una monoidrato correttamente assunta
cocordo con malfa81......basta cn ste seghe mentali di carico e scarico....io uso la kre-alkalyn moderatamente...e stop.....xkè cmq già integro cn le pro.....i reni 2 sono....
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
cocordo con malfa81......basta cn ste seghe mentali di carico e scarico....io uso la kre-alkalyn moderatamente...e stop.....xkè cmq già integro cn le pro.....i reni 2 sono....
Però in questo caso appoggio PrinceRiky non significa nulla "moderatamente" assumi la quantità che ti permette di averne un beneficio altrimenti tanto vale non prenderla... troppo fa male, ma troppo poco non fa nulla e tanto vale non prenderla, così i reni non hanno per certo problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta