Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cristallina ferrero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cristallina ferrero

    sono andato a comprare il brioschi x tamponare la creatina e mi sono imbatutto nei seguenti prodotti:
    intanto c'è quello di marca carrefour che costa meno della meta solo che al posto del destrosio c'è il saccarosio
    poi ho trovato due prodotto interessanti:
    cristallina ferrero 24 bustine da 10grammi cadauna, ingredienti:carbonato acido di sodio e acido malico
    idrolitina ingredienti: carbonato acido di sodio,acido malico e acido tartarico

    quello che mi ha incuriosito di piu è la cristallina ferrero xke ha gli unici due ingredienti che ci interessano nel brioschi ed è anch'essa effervescente e costa molto meno..
    l'idrolitina invece in piu ha quell'acido tartarico che non so cosa sia..
    voi che ne dite una bustina da 10gr di cristallina puo bastare a tamponare 5gr di crea e altri amminoacidi nel beverone?
    purtroppo in questi "digestivi" non ci sono mai scritte le quantita degli ingredienti, ma in questo caso essendo due vul dire che abbondano entrambi o che cmq se solo abbondasse il primo che è il bicarbonato di sodio a noi va piu che bene giusto?
    sigpic

    #2
    davvero??? io nn l'ho mai vista la cristallina...xò è davvero interessante speriamo qlcuno ti risponda xke interessa anke a me
    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    Commenta


      #3
      up
      sigpic

      Commenta


        #4
        la cristallina è quella ke serve a far diventare l'acqua frizzante... l'anno scorso l'ho uata x "tamponare" l'arginina e farla diventare ""malata" (grazie all' acido malico)... ma nn notai grosse differenze...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          #5
          grazie per la risposta..
          allora dovremme tamponare anche la creatina e farla diventare di forma malata..
          xke l'ho provata e ci si scoglie da paura dentro la creatina cosi..
          una bustina da 10gr per 5 gr di crea in 500ml d'acqua calda
          volevo solo sapere se in termini scientifici poteva andar bene.. e chiedevo xke il brioschi invece va bene? che ha poco bicarbonato e poco acido malico e cidrico
          come funziona in termini scentifici il brioschi.. come alcalinizzante penso meglio a questo punto bicarbonato da solo e magnesio aspartato effervescente.. o meglio ancora fosfato di potassio e di sodio.. solo che quest'ultimi non so dove trovarli
          sigpic

          Commenta


            #6
            si consiglia il brioschi in genere xchè contiene appunto anche il destrosio..cmq io compro il magnesio del lidl come correttori di acidità ha:

            carbonato acido di sodio
            carbonato di magnesio

            e come acidificanti:
            acido malico, mltodestrine e acido citrico.

            io lo prendo ogni mattina 2 cps con la monoidrata
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              grazie tante Mr oat.. ma le capsule non sono effervescenti? xke l'effervescenza la scoglie da paura la crea!! e cmq io non capisco questo discorso degli acidificanti!! se abbassano il livello del ph sono controproducenti nell'assorbimento della creatina
              sigpic

              Commenta


                #8
                sono effervescenti infatti si scioglie da paura io e ne metto 2 cps...costa 1,49 euro e hai 20cps.. cmq il discorso degli acidificanti funziona al contrario all'interno del corpo..cio che è acido all esterno, una volta metabolizzato diventa basico..un esempio è il limone che ha acidità alta a circa 2, e quando è metabolizzato tende ad alzare il ph
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #9
                  ho capito.. e il bicarbonato come mai rimane basico?
                  cmq lo comprero sicuro!! tanto a lidl ci passo per prendere le fette Wasa che costano 69cent
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎