Originariamente Scritto da mericris
Visualizza Messaggio
ma contano gli integratori?
Collapse
X
-
Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza MessaggioFigurati... a volte penso che l'integratore stesso abbia più un effetto placebo che reale scherzo eh non vorrei mai far incazzare chi li vende
Alcuni forse, ma ne esistono talmente tanti, anche solo le proteine, sono cibo, che senso ha dire "sono effetto placebo" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggio- 25% Allenamento mirato e costante
- 40% Alimentazione
- 25% Testa/mentalità corretta
- 10% Integrazione (legale)
- 40% Allenamento mirato e costante
- 25% Alimentazione
Allenamento ed intensità di allenamento sono fondamentali per me, altrimenti si corre il rischio di "fare la scheda" tanto per seguire i numeri che sono stampati li sopra e finire come il 70% di quelli che frequentano le palestre, 20 anni di non cambiamenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHehe, precisa che scherzi altrimenti potrei appunto chiederti : "Quale integratore per essere precisi ?" No, perchè sennò torniamo alle sparate da bar...
Alcuni forse, ma ne esistono talmente tanti, anche solo le proteine, sono cibo, che senso ha dire "sono effetto placebo" ?Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto, ma invertirei :
- 25% Alimentazione
Allenamento ed intensità di allenamento sono fondamentali per me, altrimenti si corre il rischio di "fare la scheda" tanto per seguire i numeri che sono stampati li sopra e finire come il 70% di quelli che frequentano le palestre, 20 anni di non cambiamenti.Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggiosai cos'è sono collegati... col lo scopo di aumento di massa sono d'accordo nell'inversione ma con lo scopo dimagrimento io penso che la dieta sia più efficiace. poi sono punti di vista eh
per me fanno un 45% e 45%....10% integrazione... (tanto è ovvio che per allenarsi bene e mangiare bene ci vuole testa )**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggiosai cos'è sono collegati... col lo scopo di aumento di massa sono d'accordo nell'inversione ma con lo scopo dimagrimento io penso che la dieta sia più efficiace. poi sono punti di vista eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mericris Visualizza MessaggioVedo che ho innescato una miccia..bè visto che ci siamo vogliamo parlare di questo miracoloso THERMO CUT v2 ??
Credo che contengo tutto quello che in maniera realistica ti possa aiutare a perdere peso, cose testate sperimentate e stra sperimentate, sia in teoria che in pratica, in dosi sotanziose, non per niente è quello che contiene più acetyl carnitina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuoto, ma invertirei :
- 25% Alimentazione
Allenamento ed intensità di allenamento sono fondamentali per me, altrimenti si corre il rischio di "fare la scheda" tanto per seguire i numeri che sono stampati li sopra e finire come il 70% di quelli che frequentano le palestre, 20 anni di non cambiamenti.
- 60% Allenamento mirato e costante + riposo
- 20% Alimentazione
- 20% Integrazione (legale) soprattutto se sostitutiva di alcuni pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mericris Visualizza MessaggioVedo che ho innescato una miccia..bè visto che ci siamo vogliamo parlare di questo miracoloso THERMO CUT v2 ??Poor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mericris Visualizza MessaggioVedo che ho innescato una miccia..bè visto che ci siamo vogliamo parlare di questo miracoloso THERMO CUT v2 ??Le corna so adesso un vanto tutti ce le hanno vor dì che tu moje è no schianto, se nun ce le hai, è t'è concesso,vor dì che tua moje è un cesso.
sigpic
Commenta
-
-
Imho gli integratori in genere se ci si allena intensemente e con la dovuta frequenza sono utili nella maggior parte dei casi, le proteine (whey) sono indispensabili.sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta