Associare integratori ZMA + APL

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maverik46
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Associare integratori ZMA + APL

    Ciao a tutti, volevo comprare questi due integratori : ZMA e APL (Arginina piroglutammato+ lisina). Il primo stimola il testosterone e l' IGF-1 mentre il secondo stimola il gh e ha gli altri benefici dell' arginina.
    Volevo sapere se possono essere presi nello stesso ciclo o in cicli diversi . Inoltre sul sito dei prodotti (ultimate italia) c'e' scritto che l' orario di assunzione e' per entrambi prima di andare a letto, quindi nel caso li volessi prendere nello stesso ciclo come dovrei distribuire gli orari di assunzione durante la giornata? Di quante settimane dovrebbe essere un ciclo.

    Grazie a tutti in anticipo
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da maverik46 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo comprare questi due integratori : ZMA e APL (Arginina piroglutammato+ lisina). Il primo stimola il testosterone e l' IGF-1 mentre il secondo stimola il gh e ha gli altri benefici dell' arginina.
    Volevo sapere se possono essere presi nello stesso ciclo o in cicli diversi . Inoltre sul sito dei prodotti (ultimate italia) c'e' scritto che l' orario di assunzione e' per entrambi prima di andare a letto, quindi nel caso li volessi prendere nello stesso ciclo come dovrei distribuire gli orari di assunzione durante la giornata? Di quante settimane dovrebbe essere un ciclo.

    Grazie a tutti in anticipo

    li puoi prendere insieme prima di andare a dormire
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • stefanio
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 1
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ciao a tutti, mi alleno da molti anni e sempre natural, ho sempre sfatato i miti del bodyb. quelli "sovranaturali" per intenderci; mi sono allenato sempre duramente entro le mie possibilità, ormai sono un over 40(47 per esattezza) non ho mai fetto uso di steroidi e anab., come si sà con l'età vi è una fase calante di testosterone e gh, da puro natural veterano cercavo un piccolo aiuto come integratore, in particolare mi sono documentato sull'apl, a tal proposito volevo sapere se avevate sperimentato questo prodotto, se vi erano delle controindicazioni, quale era la posologia e i cicli da effettuare.
      Vi ringrazio, nell'attesa di vostra esaudiente risposta

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        si puoi provare quello

        puoi provare alti dosaggi di tribolus e testobooster vari

        Commenta

        Working...
        X