sto prendendo zma arginina vitamine e antiossidanti ma n so come abbinarli..volevo fare uno skema dl egenere:colazione una capsula di vitamine,pranzo 3 capsule di antiossidanti,metà pomeriggio a stomaco vuoto arginina(o pre wo) e prennana arginina e zma..è ok per voi?
abbinamenti..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosto prendendo zma arginina vitamine e antiossidanti ma n so come abbinarli..volevo fare uno skema dl egenere:colazione una capsula di vitamine,pranzo 3 capsule di antiossidanti,metà pomeriggio a stomaco vuoto arginina(o pre wo) e prennana arginina e zma..è ok per voi?sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi però mi sto accorgendo ke acucmualndo vitamine antiossidanti e zma raggiungo valori di rda pazzeschi...nn è ke skioppo?
tra un po diventii verde e stracci la camiciasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
c'è un post legato all'ipervitaminosi... io se non ho particolari carenze il max che posso fare in massa è prendere il supradyn al mattino....differente invece nel periodo di def dove inserisco anche cebion 2 volte al dì...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioragazzi però mi sto accorgendo ke acucmualndo vitamine antiossidanti e zma raggiungo valori di rda pazzeschi...nn è ke skioppo?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiotra un po diventii verde e stracci la camicia
fantasia portami via
Commenta
-
-
si ma un eccesso di vitamine di preciso non so se comporta uno stoccamento del materiale in eccesso o lo elimini con l'urina.... nel secondo caso vedo inutili iperdosaggi, ti basterebbe ridurre i dosaggi o aggiustarti con la dieta e risparmiare per qualcos'altroOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta