finisco gli allenamenti alle 17:30; alle 18 mi conviene assumere delle proteine considerando che alle 19:30 ceno?
dubbio
Collapse
X
-
le proteine non sono mai troppe!!
Io ti consiglio un frullato con latte e preteine verso la fine del workout o a metà,così alzi il gh e quando aspetti la cena le stai già digerendio ed assorbendo.
Faccio così e ho molta più energia e pompaggio.
Se non ti da fastidio puoi anche assumerlo 1/2 ora prima di allenarti così l'avrai uhn pò assorbito quando ti alleni e non ti appesantisce, dandoti riserve di aminoacidi durate tutto l'allen.
Così puoi evitare anche di asumere bcaa, che ritengo inutilik, e non assumo da 4 anni, spendo piuttosto i soldi in altro modo.
-
-
AIUTOOOOO !!!
Superale, c'e` chi sostiene che non si devono prendere proteine prima di una o due ore dopo il workout e tu mi consigli il frullato a meta` pompaggio !!!!!
Ma cosi` il sangue va allo stomaco e ti viene una bella congestione.....ahi ahi ahi, mi sembra che ci sia un pochino di confusione.
Il GH viene secreto durante il sonno, ed il picco massimo e` intorno alle 22.30-24.00, a seconda dell'eta`.
bye bye
Commenta
-
-
Ken , certamente si !
Superale , mica tanto super ora ..... non esagerare , prendere proteine a meta' allenamento ? E' da pazzi davvero , chiamati pazzoale. Ma come pensi di digerirle ? Le sbocchi tutte poi se pompi come dico io ........
Max.Max
Commenta
-
-
E' semplicemente pazzesco prendere il frullato proteico durante l'allenamento, come si fa a non vomitare?
Discorso diverso per quanto riguarda i BCAA, quelli sì che si possono prendere prima, durante e dopo.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
il latte durante il workout?? con le proteine??...ma siamo pazzi?...ma vogliamo che il sangue irrori i muscoli o che irrori lo stomaco?..vogliamo forse sentirci male durante il workout?...se vogliamo sentirci male durante il workout beviamo latte ecc durante lo stesso...per le proteine dopo....resto sempre dell'idea che l'accoppiata migliore sia destrosio e ramificati, ma alle 18 se tu vuoi puoi prendere il siero del latte anche se poi sarebbe meglio tu mangiassi alle 20 nel caso lo accoppiassi col destrosio
Commenta
-
Commenta