Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uso degli integratori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Uso degli integratori

    Ciao a tutti,
    Volevo avere da voi dei consigli riguardo il mio allenamento ed uso degli integratori.
    Ho ricominciato ad allenarmi dopo molti anni sebbene pratico da sempre attività sportiva. Peso 76 Kg e sono alto 1.76.
    Ho iniziato ad tre volte la settimana.
    Mi nutro generalmente così:
    colazione fette biscottate e marmellata
    pranzo con pasta e verdure
    cena con proteine e verdure (carne pesce, uova)
    Uso gli integratori in questo modo:
    creatina; al mattino apenna sveglio (10 gr. la prima settimana, 5 gr per altre tre settimane, un mese di stop e si riprende)
    Proteine: due spuntini con 30 gr di proteine del siero del latte, a metà mattina e metà pomeriggio se mi alleno tardi, altrimenti subito dopo l'allenamento.
    Aminoacidi: 14 (sette prima e sette dopo).

    Avete dei consigli da darmi? E' tutto corretto o mi consigliate di cambiare qualcosa?Tanks

    #2
    Che tipo di aminoacidi ?



    Commenta


      #3
      Sergio quasi tutte le case fanno compresse da 1 gr per gli amino, mi pare solo la Anderson faccia compresse da 0.6

      In ogni caso sto tipo ne prende 14, vuol dire che pesa 140 kg???

      se sono muscoli beato lui, se sono errate le dosi povero lui
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
        Sergio quasi tutte le case fanno compresse da 1 gr per gli amino, mi pare solo la Anderson faccia compresse da 0.6

        In ogni caso sto tipo ne prende 14, vuol dire che pesa 140 kg???

        se sono muscoli beato lui, se sono errate le dosi povero lui
        no, te lo ha detto pesa 76kg e ne assume circa 2gr/10kg corporei che è il dosaggio più in voga nella comunità internazionale.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          ciao ragazzi sono nuovo..
          volevo qualche consiglio.. ho 22 anni peso 92kg e sono alto 1,80 e sono un po di anni che mi alleno.
          ho cominciato a prende aminoacidi KRE ALKALYN EFX 4 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo. poi prendo la creatina BCAA MAXX 3 capsule prima 3 durante e 3 alla fine dell'allenamento.
          sto facendo bene devo cambiare qualcosa?
          grazie per qualsiasi consiglio

          Commenta


            #6
            hai invertito i nomi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da fabio9086 Visualizza Messaggio
              ciao ragazzi sono nuovo..
              volevo qualche consiglio.. ho 22 anni peso 92kg e sono alto 1,80 e sono un po di anni che mi alleno.
              ho cominciato a prende aminoacidi KRE ALKALYN EFX 4 capsule prima dell'allenamento e 3 dopo. poi prendo la creatina BCAA MAXX 3 capsule prima 3 durante e 3 alla fine dell'allenamento.
              sto facendo bene devo cambiare qualcosa?
              grazie per qualsiasi consiglio
              Evitiamo sovrapposizioni. Apri un tuo thread.

              Commenta


                #8
                Gli ammino sono fatti dal mio farmacista che li fa da mezzo grammo l'uno, quindi 7 gr.

                Commenta


                  #9
                  Poi scusate, ho invertito i numeri del peso. Peso 67 Kg

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da El Rey Visualizza Messaggio
                    Gli ammino sono fatti dal mio farmacista che li fa da mezzo grammo l'uno, quindi 7 gr.
                    Si, ma allora devi chiedere a lui che sa cosa ci ha messo dentro non a noi



                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎