Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus, zma o tutti e due?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
    mah, non ho capito...
    Ci sono problemi a unire zma+tribulus a un ciclo di creatina (avanzata, veicolata) + bcaa?
    no

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      no
      ah ok..
      no perchè big show parlava di agire con cautela....però non ho capito bene il suo discorso..

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
        mah, non ho capito...
        ci sono problemi a unire zma+tribulus a un ciclo di creatina (avanzata, veicolata) + bcaa?
        non lo so, ma a seconda della marca possiamo trovarci spesso davanti a prodotti che contengono diversi altri composti di supporto che interagiscono con altri, in + dobbiamo necessariamente tenere in conto che la produzione di integratori e conseguente progettazione sono spesso e volentieri concepiti in un'ottica che nn prevede l'assunzione di altri...ad esempio, visto che abbiamo parlato di creatina, su diversi studi ho trovato l'interazione con la caffeina...ora,nn sarebbe l'ideale associare la creatina ad esempio ad un burner che contenga dosi elevate di caffeina....o che ne contenga affatto, invece molti prodotti sinergici vengono gia venduti come blend, come ad esempio quelli della muscletech.

        se notiamo bene,alcuni aminoacidi da soli sono solo acqua fresca,associati ad altri sono efficaci ed associati ad altri in precise quantita' sono ancora + efficaci...quindi mi dispiace,ma è vero anche il contrario, ecco xchè ho detto che bisogna andarci cauti con certe affermazioni.

        tra parentesi nn so dirti se il tribulus reagisca o possa interferire specificamente con la creatina , anche xchè nn sono solo i meccanismi di assorbimento diversi a contare ma anche i cambiamenti che inducono....variazioni di ph,inibizione di certi enzimi...nn solo aromatasi come si diceva prima,ma anche altri digestivi...poi dovremmo vedere se la creatina in questione possieda veicolanti o coloranti o cos'altro di supporto che a sua volta interferisca....ecco xchè il discorso della maglietta con le scarpe nn puo' essere preso in considerazione.

        ...e vabbè cmq x rispondere al tono preoccupato-cmq nn si crea nessun composto esplosivo dentro il tuo stomaco
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎