ciao ragazzi! in aprile ci sarà il concorso per ufficiali della guardia di finanza. voglio parteciparvi ma ho il problema del peso. a dir la verità rientro nei canoni, ma cmq voglio rinforzarmi ulteriormente per stare sicuro. ho 9 mesi per prendere più chili possibile. a questo punto non mi faccio scrupolo di usare anche integratori, che fino ad ora ho sempre evitato (anche per assecondare i miei genitori che sono super-contrari che io li usi). non posso usare i gainer perchè ho una leggera intolleranza al lattosio, quindi mi procurerò proteine della soia e carboidrati (molti mi consigliano della optimum nutrition, ma se avete marche migliori fatemi sapere). la domanda è come e quando utilizzarli sapendo che vado in palestra 2/3 volte a settimana facendo allenamenti di circa 1 ora e mezza.
peso 60 kg e sono alto 171 cm!
accetto qualsiasi consiglio, ormai non ho tempo da perdere, devo crescere almeno un pochino!!! grazie mille!
peso 60 kg e sono alto 171 cm!
accetto qualsiasi consiglio, ormai non ho tempo da perdere, devo crescere almeno un pochino!!! grazie mille!
Commenta