Integratori validi o non validi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    sinceramente non vedo tutta questa differenza io quando integro . be ma il saper pompare come dici tu è la base dell bb. che crea usi la normale tamponata? poi della arginina akg? sono curioso di sapere la tua tempistica e dosi
    come gia' detto non tutti vedono la differenza perche' la muscolatura di base di un neofita. .o diciamo secco. .ha poco "spazio" per gonfiare. .ma con il tempo e i progressi funziona sempre meglio. .

io uso normale creatina monoidrata. .e arginina alfa cheto-glutarato sull'ordine di sette-dieci grammi l'una a botta. .dopo colazione..pranzo.. e un ora prima del WO. .

e poi la connessione mente muscolo e' fondamentale. ..occhio ragazzi. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• Shoulders
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 2614
      • 76
      • 128
      • Under Delts Machine
      • Send PM

21 g di creatina e 21 g di akg

Commenta

• master wallace
        Bodyweb Senior
        • Sep 2005
        • 29591
        • 874
        • 7
        • Send PM

21 g di creatina e 21 g di akg
        Sono mie esperienze personali..tutto qui..ritengo che per un ragazzo normale. .le dosi siano di gran lunga inferiori ovviamente..
        contatto face book
        roberto moroni

Commenta

• Shoulders
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2007
          • 2614
          • 76
          • 128
          • Under Delts Machine
          • Send PM

sicuramente! bo se ti trovi bene e non hai problemi .... ma sempre anche nei giorni che non ti alleni? e di taurina?

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            gli organismi non-responder esistono anche in letteratura scientifica, dove peraltro si può trovare tutto ed il contrario di tutto allo stesso tempo; questo non significa che un non-responder può generalizzare il non funzionamento degli integratori. C'è chi può avere reazione allergica alle arachidi, ma non per questo il burro d'arachidi non è utile; ci sono i non-responder alla creatina e addirittura gli intolleranti al glucosio anche se il glucosio è una delle sostanze che ci sono nel sangue. Il nostro corpo è un "miracolo" della natura, e non si può generalizzare in un campo dove non esistono regole generali ma (quasi) tutto si basa sulla singola risposta.
            Ho detto la mia senza riferimenti diretti a nessuno, mi andava di specificarlo.
            Ë' vero e non e' vero quello che ho evidenziato.

Se uno legge gli studi da profano, e' vero.
            Se uno "sa" leggere e "pesare" gli studi, ne legge tanti, ne sono stati fatti tanti su un argomento, sono stati fatti bene, etc etc ... non e' vero. Ci sono dei trend comuni.

Se poi NON ci sono studi, come ad esempio sull'arginina o OKG o AKG e bb ... e' ovvio che "altri" studi, quelli fatti sui porcellini o sulle donne anziane malate, NON sono applicabili al bb.

Eagle

PS: quella degli intolleranti al glucosio non 'ho mai sentita.
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              come gia' detto non tutti vedono la differenza perche' la muscolatura di base di un neofita. .o diciamo secco. .ha poco "spazio" per gonfiare. .ma con il tempo e i progressi funziona sempre meglio. .

io uso normale creatina monoidrata. .e arginina alfa cheto-glutarato sull'ordine di sette-dieci grammi l'una a botta. .dopo colazione..pranzo.. e un ora prima del WO. .

e poi la connessione mente muscolo e' fondamentale. ..occhio ragazzi. .
              come la tamponi la monoidrata?

io uso la monoidrata micronizzata pre-colazione tamponata con magnesio, acido malico e bicarbonato 2gr in aggiunta nel bibitone metto 5 gr di taurina +10gr di glutabolic + 2gr tirosina....e stessa cosa nell'immediato post-wo
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                come la tamponi la monoidrata?

io uso la monoidrata micronizzata pre-colazione tamponata con magnesio, acido malico e bicarbonato 2gr in aggiunta nel bibitone metto 5 gr di taurina +10gr di glutabolic + 2gr tirosina....e stessa cosa nell'immediato post-wo

il magnesio e il bicarbonato vanno benissimo. .
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

sicuramente! bo se ti trovi bene e non hai problemi .... ma sempre anche nei giorni che non ti alleni? e di taurina?
                  creatina e arginina si. .aiutano l'anabolismo comunque. .
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• Linux
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2007
                    • 3065
                    • 42
                    • 17
                    • Ponza
                    • Send PM

alla fine oltre che un esborso economico non indifferente che problemi potrebbe causare ?
                    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      alla fine oltre che un esborso economico non indifferente che problemi potrebbe causare ?
                      Che io sappia nessuno. .diciamo pericolosi . al massimo disturbi transitori intestinali o un po' di nausea. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

Commenta

• NoGainer
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2005
                        • 208
                        • 3
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

scusate se dico qualcosa che è già stato detto, comunque si seguito il mio pensiero:

• un allenamento basato sui fondamentali squat-stacco-panca,
                        • unitamente a una quantità di riposo sufficiente,
                        • unitamente ad una alimentazione leggermente ipercalorica rispetto al nostro fabbisogno standard e leggermente iperproteica rispetto al RDA,

contribuiscono assieme a non meno del 90% della crescita.
                        Ora se è vero come è vero che in un anno possiamo sintetizzare non più di 3kg di tessuto muscolare magro a meno che non veniamo da stati di denutrizione o catabolismo particolari, vuol dire che tutti gli integratori messi assieme, il cui valore per alcuni bbers si aggira anche attorno ai 1000 euro e più annui, possono contribuire per non più di 2-3 etti sul totale.
                        Ho detto tutto.
                        Saluti.

p..s: forse sono stato anche largo coi tre etti!

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggio
                          scusate se dico qualcosa che è già stato detto, comunque si seguito il mio pensiero:

• unitamente ad una alimentazione leggermente ipercalorica rispetto al nostro fabbisogno standard e leggermente iperproteica rispetto al RDA,
                          Ora se è vero come è vero che in un anno possiamo sintetizzare non più di 3kg di tessuto muscolare magro a meno che non veniamo da stati di denutrizione o catabolismo particolari, vuol dire che tutti gli integratori messi assieme, il cui valore per alcuni bbers si aggira anche attorno ai 1000 euro e più annui, possono contribuire per non più di 2-3 etti sul totale.
                          Ho detto tutto.
                          Saluti.

il punto e' che con certi integratori ti alleni piu' intensamente. . e migliori l'anabolismo. .le due cose sommate nel tempo fanno kili di muscoli. .
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NoGainer Visualizza Messaggio

Ho detto tutto.
                            Saluti.

non capisco xchè si ragiona principalmente sui kg quando si parla di integratori e non si parla anche di qualità muscolare...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• NoGainer
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2005
                              • 208
                              • 3
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              non capisco xchè si ragiona principalmente sui kg quando si parla di integratori e non si parla anche di qualità muscolare...
                              il discorso della qualità muscolare è una fiaba
                              ah guarda quel culturista! guarda come è qualitativo! uuuuhhh vedi Dorian, sembra che la sua pelle sia carta velina uuuhhhh e invece guarda Cutler si grosso però si vede che si allena meno pesante uuuhhh

frottole frottole frottole!!!

Commenta

• barney137
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2006
                                • 1483
                                • 81
                                • 35
                                • Send PM

Mi trovi perfettamente d'accordo.
                                Le qualita' migliorabili sono:
                                -dimensione del muscolo
                                -quantita' di grasso e acqua.
                                punto.
                                Quello che fa' la cosiddetta "qualita'" e' semplicemente un muscolo voluminoso con bassa percentuale di grasso.

Commenta

Working...
                                X