Originariamente Scritto da alexguzz
Visualizza Messaggio
Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiopotrei darti una lista di milioni di nomi di ragazzi " mediocri " che prendono ogni tipo di integrazione, non venitemi a dire che sono solo dei casi sporadici su qui non fanno effetto....
Io non penso di conoscere neanche un milione di persone tra tutti quelli che ho consciuto in 40 anni di vita...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioscusa la prossima volta li contero' ad uno ad uno , pensavo fosse palese che si intendeva tanti, ma mi sbagliavo
a parte le battute, sono sostanzialmente d'accordo con te sull'inutilita' degli integratori.
O meglio sulla mancanza di dati che la possano sostenere.
E dato che ci sono addirittura elementi per sospettarne una potenziale pericolosita' ... facendo 2+2 = probabilmente non aiutano, forse fanno male ... si tirano le conclusioni
questo pero' con alcune eccezioni che hanno dimostrato, per chi le tollera, di funzionare. Leggi creatina, proteine dei siero e qualche altra cosetta.
Ovviamente se uno potesse curare l'alimentazione in modo tale da ottenere tutto dai cibi, mangiando quintali di alcuni cibi, potrebbe farne tranquillamente a meno.
Parlando pero' di persone normali, che non hanno tutto il tempo (e neanche i soldi, a volte gli integratori convengono rispetto ai cibi, a parita' di contenuti) di organizzarsi una vita intorno alla dieta, direi che alcuni integratori hanno la loro collocazione.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioquindi tu ritieni che in commercio esisita qualche integratore che sia capace di darti un risultato visibile piu di quanto non possa fare la sola alimentazione, sarei felice se mi dicessi quale ........In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiopermaloso
a parte le battute, sono sostanzialmente d'accordo con te sull'inutilita' degli integratori.
O meglio sulla mancanza di dati che la possano sostenere.
E dato che ci sono addirittura elementi per sospettarne una potenziale pericolosita' ... facendo 2+2 = probabilmente non aiutano, forse fanno male ... si tirano le conclusioni
questo pero' con alcune eccezioni che hanno dimostrato, per chi le tollera, di funzionare. Leggi creatina, proteine dei siero e qualche altra cosetta.
Ovviamente se uno potesse curare l'alimentazione in modo tale da ottenere tutto dai cibi, mangiando quintali di alcuni cibi, potrebbe farne tranquillamente a meno.
Parlando pero' di persone normali, che non hanno tutto il tempo (e neanche i soldi, a volte gli integratori convengono rispetto ai cibi, a parita' di contenuti) di organizzarsi una vita intorno alla dieta, direi che alcuni integratori hanno la loro collocazione.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiobe, sei stato tu a dire che io ritenendo gli effetti degli integratori diversi da quanto pubblicizzato "voltavo faccia a centania di studi che dimostrano il contrario", aggiungendo che non potevo fare un affermazione del genere " solo perche su di me non avevano avuto questo o quell effetto"o che forse mi aspettavo effetti miracolosi. Questa e un iterpretazione travisata di quanto ho cercato di dire, senza dimenticare che il mio parere era in risposta ad una specifica domanda a me indirizzata e quindi non un giudizio gratuito. Cosa avrei dovuto rispondere che funzionano anche se ritengo non sia cosi? Comunque visto che sei stato tu all interno di questa stessa discussione ad affermare che sospendendo con gli integratori proteici e sostituendo con bianchi d uovo hai notato una miglioria in termini di ritenzione , toglimi una curiosita, se non per sola comodita' mi dici nello specifico il motivo per cui non utilizzi i bianchi d uovo tutto l anno? Magari se mi convinci compro ache io le pro in polvere .
nn puoi prenderti il diritto di affermare che gli integratori siano inutili ai fini della crescita solo perche su te nn hanno avuto alcun effetto.
vi sono centinaia di studi che ne dimostrano i benefici per l'atleta.
la publicità nonostante esageri nel decantarne effetti miracolosi lo fa per vendere,perchè il mercato è fatto anche di questo...sta a noi tramite lo studio e l'informazione restare coi piedi per terra e nn prendere tutto per oro colato...io questo ho detto.
in merito all'assunzione proteica ho notato questa differenza solo a pochi giorni da una gara...nn sostituirei mai cmq le pro in polvere solo nel postworkout perche ritengo che la loro velocità di assimilazione nell'organismo sia superiore a qualsiasi altro cibo solido in questa fase della giornata...poi tu fai come vuoiDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer dirne uno la creatina.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Però Yado aveva detto anche lui che era sostanzialmente d'accordo sull'utilità e beneficio di proteine-Bcaa-creatina e glutamina.
Arginina e company sono soldi buttati..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioquindi tu ritieni che in commercio esisita qualche integratore che sia capace di darti un risultato visibile piu di quanto non possa fare la sola alimentazione, sarei felice se mi dicessi quale ........
ce ne sono vari. .creatina..ramificati. .arginina . .taurina. .
non otterrai mai per esempio dei pompaggi da paura. .. solo mangiando. .ma con l'uso sapiente dei volumizzatori..si diventa per certi versi anomali. ..ovvio che un principiante non avra' gli stessi pompaggi di un atleta avanzato e con piu' masse. .ma la differenza fra l'uso e il non uso. .e' palese. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Arginina , taurina pompagi da paura? A parte che il discorso pump puo essere valido in atleti non natural e credo non sia io a doverti spiegare il perche, e poi sull arginina per via orale forse bigluke che ha una laurea in scienza dell alimentazione, mi sebra di ricordare ,ti puo chiarire un po le idee forse dandoti qualche delusione. Ritengo bisogna un attimo smetterla con il fatto che non il funzionamento su tantissimi soggetti sia legato al " non sapiente utilizzo" se un prodotto e veramente capace di innescare delle reazioni dovrebbe funzionare con tutti i soggetti sani o quasi, su 100 persone che hanno dolori di testa nell 99 % dei casi gocce di novalgina lo alleviano in quanto siamo tutti appartenenti alla razza umana , non mi trovi daccordo sul fatto che un prodotto che si dice capace di "volumizzare" se viene preso secondo i termini prescritti non produca questo effetto...../SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioArginina , taurina pompagi da paura? A parte che il discorso pump puo essere valido in atleti non natural e credo non sia io a doverti spiegare il perche, e poi sull arginina per via orale forse bigluke che ha una laurea in scienza dell alimentazione, mi sebra di ricordare ,ti puo chiarire un po le idee forse dandoti qualche delusione. Ritengo bisogna un attimo smetterla con il fatto che non il funzionamento su tantissimi soggetti sia legato al " non sapiente utilizzo" se un prodotto e veramente capace di innescare delle reazioni dovrebbe funzionare con tutti i soggetti sani o quasi, su 100 persone che hanno dolori di testa nell 99 % dei casi gocce di novalgina lo alleviano in quanto siamo tutti appartenenti alla razza umana , non mi trovi daccordo sul fatto che un prodotto che si dice capace di "volumizzare" se viene preso secondo i termini prescritti non produca questo effetto.....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioArginina , taurina pompagi da paura? A parte che il discorso pump puo essere valido in atleti non natural e credo non sia io a doverti spiegare il perche, e poi sull arginina per via orale forse bigluke che ha una laurea in scienza dell alimentazione, mi sebra di ricordare ,ti puo chiarire un po le idee forse dandoti qualche delusione. Ritengo bisogna un attimo smetterla con il fatto che non il funzionamento su tantissimi soggetti sia legato al " non sapiente utilizzo" se un prodotto e veramente capace di innescare delle reazioni dovrebbe funzionare con tutti i soggetti sani o quasi, su 100 persone che hanno dolori di testa nell 99 % dei casi gocce di novalgina lo alleviano in quanto siamo tutti appartenenti alla razza umana , non mi trovi daccordo sul fatto che un prodotto che si dice capace di "volumizzare" se viene preso secondo i termini prescritti non produca questo effetto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiopotrei darti una lista di milioni di nomi di ragazzi " mediocri " che prendono ogni tipo di integrazione, non venitemi a dire che sono solo dei casi sporadici su qui non fanno effetto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSarà, ma preso a dosaggi elevati un prodotto come lo Skin Bursting Stack fa VEREMENTE la differenza in una persona che si allena SERIAMENTE.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta