Integratori validi o non validi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
    studio riguardante cosa l'eccessivo utilizzo di prodotti vitaminici?
    o il buisness che ruota attorno ad essi?
    Sì, riguardante l'eccessivo uso che può essere dannoso
    non so se posso linkare l'articolo, comunque lo puoi cercare con quella data sui siti dei maggiori quotidiani italiani.

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
      Sì, riguardante l'eccessivo uso che può essere dannoso
      non so se posso linkare l'articolo, comunque lo puoi cercare con quella data sui siti dei maggiori quotidiani italiani.
      certo che puoi linkarlo
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Peter Pan
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2006
        • 1010
        • 46
        • 17
        • Roma
        • Send PM

Uno studio mette sotto processo gli integratori: accorciano la vita invece che allungarla. Radiografia delle pillole più vendute - Repubblica.it » Ricerca

Ovviamente, come su tutto quello che viene riportato dai media, sarebbe meglio leggere direttamente la fonte, ossia lo studio...

Commenta

• YADO
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 433
          • 14
          • 0
          • Send PM

certo che puoi linkarlo
          scusa reg ma tu non eri quello che difende a spada tratta questa filosofia? Non eri quello che riteneva che il discorso fosse soggettivo? Ovvero con me non funziona , con altri si perche ti preocupi adesso degli effetti riscontrati da qualcuno? Certo adesso diventa un po difficile andare ad individuare gli autori delle ricerche da te tanto decatante nel precedente post
          /SIGPIC]

Commenta

• master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

Non solo gli integratori tutelano la salute. .ma sono indispensabili per superare i limiti della mediocrita'. .poi ognuno fa le sue scelte. .
            contatto face book
            roberto moroni

Commenta

• alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
              Uno studio mette sotto processo gli integratori: accorciano la vita invece che allungarla. Radiografia delle pillole più vendute - Repubblica.it » Ricerca

Ovviamente, come su tutto quello che viene riportato dai media, sarebbe meglio leggere direttamente la fonte, ossia lo studio...
              mi sembra che questo allarme sia ampiamente rientrato. Stranamente il miglior commento sull'infondatezza di tali affermazioni l'ho trovata sul sito di albanesi.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Shoulders
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 2614
                • 76
                • 128
                • Under Delts Machine
                • Send PM

non ritengo nessun integratore fondamentale alcuni sono utili altri inutili ad esempio in questo periodo non assumo nessun integratore nemmeno le pro in polvere

Commenta

• bigluke
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2008
                  • 745
                  • 34
                  • 4
                  • Send PM

più che di utilità io parlerei di comodità.. molti in effetti trovano più pratico portarsi via uno shaker proteico che una vaschetta di riso e pollo.
                  Gli integratori li paragonerei ai cellulari, fino a qualche anno fa non esistevano e i BB c'erano lo stesso così come chi telefonava dalle cabine, ora ognuno ha minimo un cel e guai se lo dimetica a casa.
                  WWW.ATALANTANEWS.COM
                  sigpic

Commenta

• reg park
                    vip BW user
                    • Nov 2007
                    • 4713
                    • 282
                    • 222
                    • villanova di guidonia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
                    scusa reg ma tu non eri quello che difende a spada tratta questa filosofia? Non eri quello che riteneva che il discorso fosse soggettivo? Ovvero con me non funziona , con altri si perche ti preocupi adesso degli effetti riscontrati da qualcuno? Certo adesso diventa un po difficile andare ad individuare gli autori delle ricerche da te tanto decatante nel precedente post
                    SCUSA QUALI SONO LE RICERCHE DA ME COSI TANTO DECANTATE NEI PRECEDENTI POST?
                    e poi cosa vuol dire quello che hai scritto,io credo molto nella soggettività delle cose ma di certo questo nn mi vieta di informarmi su notizie riportate su importanti giornali nazionali e internazionali....
                    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• pupazzomatto
                      Bodyweb member
                      • May 2006
                      • 3155
                      • 144
                      • 140
                      • Send PM

mah io credo che l'unico integradore valido sempre è quello delle proteine whey, mettiamo caso che devi raggiungere una certa quota proteica nella dieta e con l'alimentazione non ce la fai (problemi di soldi, problemi di appetito, problemi di digestione ecc..) allora puoi sostituire con le whey...
                      poi non saprei io vedo queste cose solo un modo per fregare soldi...

Commenta

• mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

sicuramente dipende dagli obiettivi e dalla genetica che ognuno ha...
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• YADO
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 433
                          • 14
                          • 0
                          • Send PM

scusa quali sono le ricerche da me cosi tanto decantate nei precedenti post?
                          E poi cosa vuol dire quello che hai scritto,io credo molto nella soggettività delle cose ma di certo questo nn mi vieta di informarmi su notizie riportate su importanti giornali nazionali e internazionali....
                          be, sei stato tu a dire che io ritenendo gli effetti degli integratori diversi da quanto pubblicizzato "voltavo faccia a centania di studi che dimostrano il contrario", aggiungendo che non potevo fare un affermazione del genere " solo perche su di me non avevano avuto questo o quell effetto"o che forse mi aspettavo effetti miracolosi. Questa e un iterpretazione travisata di quanto ho cercato di dire, senza dimenticare che il mio parere era in risposta ad una specifica domanda a me indirizzata e quindi non un giudizio gratuito. Cosa avrei dovuto rispondere che funzionano anche se ritengo non sia cosi? Comunque visto che sei stato tu all interno di questa stessa discussione ad affermare che sospendendo con gli integratori proteici e sostituendo con bianchi d uovo hai notato una miglioria in termini di ritenzione , toglimi una curiosita, se non per sola comodita' mi dici nello specifico il motivo per cui non utilizzi i bianchi d uovo tutto l anno? Magari se mi convinci compro ache io le pro in polvere .
                          /SIGPIC]

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non solo gli integratori tutelano la salute. .ma sono indispensabili per superare i limiti della mediocrita'. .poi ognuno fa le sue scelte. .
                            Si puo' anche scegliere di accorciarsi la vita spendendo dei soldi per quello ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• YADO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 433
                              • 14
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              non solo gli integratori tutelano la salute. .ma sono indispensabili per superare i limiti della mediocrita'. .poi ognuno fa le sue scelte. .
                              potrei darti una lista di milioni di nomi di ragazzi " mediocri " che prendono ogni tipo di integrazione, non venitemi a dire che sono solo dei casi sporadici su qui non fanno effetto....
                              /SIGPIC]

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

io sono dell'idea che ci sono dei 3 gradini (contanto che ci sia un'allenamento perfetto e un ottimo riposo): il primo è raggiungibile con l'alimentazione, il secondo con gli integratori, il terzo con altro.
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X