Originariamente Scritto da YADO
Visualizza Messaggio
Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioe si e tanti tanti soldi soprattutto, comunque sergio non mi cadere di stile qui nessuno vuole diventare piu alto grosso o biondo e dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostudi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
Di che casa è il prodotto che scrivete?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza MessaggioComunque continuo con la mia teoria che se un prodotto davvero funziona e preso nei modi giusti dovrebbe dare risultati su tutti, non penso che tale sostanza agisca con piu voglia se hai 45 di braccio rispetto ad uno che si allena da solo qualche anno, quindi non lo trovo tanto corretto anteporre il fatto che magari si e raggiunto un certo livello per avere ragione ,non credo regga tanto come discorso
regge invece. .piu' muscolo. .piu' acqua. .piu' pump. .in un secco anche se il pump aumenta e' poco visibile( ma e' utile ugualmente. .) in un grosso l'effetto e' impressionante ovvio. .ma fidati che ste robe funzionano. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
inutili gli integratori?
L'unica cosa inutile qui è l'ipocrisia e l'arroganza di certe persone....e qui chiudo perchè non mi è consentito andare oltre.
Ragazzi, sperimentate sulla vostra pelle prima di prendere come oro colato le impressioni soggettive "non servono a nulla, ecc ecc" postate dagli altri utenti (questu'ultima frase è riferita in particolare ai neofiti)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiociao paolo, speravo in una tua risposta all'argomento. il tuo parere personale quindi all'assunzione di multivitaminici per esempio è positivo, supportato dalla tua personale esperienza. io potrei dire la stessa cosa, cioè l'assunzione di multivit, secondo me, mi ha giovato.
ma se non ricordo male, in una discussione precedente eagle parlava di inutilità di dosi massiccie, in quanto potrebbero non dare ulteriori benefici e anzi causare problemi.
sull'ultimo punto hai pienamente ragione, forse siamo troppo influenzabili dalle informazione che ci arrivano.
La dose di vitamina C giornaliera è 60mg. Questa è una cazzata, un arancio. Il supradyn ne ha 180mg, 3 volte tanto e sappiamo in Italia quanto siano attenti al principio della cautela. Il C-tard ha 500mg a capsula di vitamina C, dose consigliata, a tutti, 1 capsula al giorno.
Io prendo 2 supradyn e 2 C-tard, adesso che sto un po' male. Arrivo vicino alle gare a 3+3, per 20 giorni. Sono a 3 volte la dose di un integratore da banco. Non credo sia un dosaggio poi "alto". La mia speranza di vita diminuisce di più se apro la finestra a mezzogiorno e prendo una boccata di metalli pesanti e di ossidi vari
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio@Iron ciao, sai che ti stimo moltissimo, e ti leggo volentieri ma la scelta di chiudere il 3d "per superman YADO..." perchè si stava parlando di integratori mi ha un pò deluso.. non ne vedevo assolutamente il motivo di chiudere un 3d apprezzato da molti utenti.
Si stava parlando di integrazione come in questo 3d specifico.
detto ciò anch'io ho scritto che l'integrazione la vedo molto più utile in sport dove fanno 25-30 ore d'allenamento a settimana, non nel bb dove con 5 ore te la cavi e puoi ottenere tutte le 3-4000kcal da un'alimentaizone naturale.
Poi le proteine sono buone e pratiche nel latte e questo non si discute.
Ciao Big, mi spiace ma... non so cosa sia successo , il 3d è stato spostato, chiuso, riaperto, ma... non sono stato io. Anche perchè io mi ritengo incompetente su queste cose e alla fine non le leggo.
Concordo con quello che scrivi, comunque
Commenta
-
-
Iron mi lusinga che tu sia d'accordo con quello che scrivo.. è un passaporto per il paradiso del Forum Bw..
Fa niente dai, ci sono rimasto male a vedere chiuso un 3d molto seguito senza diritto di replica, tutto qui.
Ciao grande!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiostudi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
Di che casa è il prodotto che scrivete?
E' anche peraltro noto che se presa pre wo invece di potenziare lo stimolo (eventuale) dal gh da wo lo inibisce.
Quindi, se uno pensa al gh, sempre ammesso che quel poco gh in piu' che l'arginina per via orale (ma anche endovenosa, non credete alla favole), possa servire a qualche cosa per il bb, da non prendere comunque pre wo.
Io l'ho provata varie volte, pre wo, post wo, prima di dormire, devo dire che in tutta sincerita' non ho MAI notato nessun effetto tangibile (=massa, forza, definizione, resistenza).
Quindi anche tutte le cose che si leggono sul NO, etc etc ... e che ci sono anche documentate in letteratura scientifica, evidentemente, almeno su di me, non hanno alcun effetto.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho trovato invece degli studi sull'arginina per via orale che dicono che la stimolazione del gh c'e'.
E' anche peraltro noto che se presa pre wo invece di potenziare lo stimolo (eventuale) dal gh da wo lo inibisce.
Quindi, se uno pensa al gh, sempre ammesso che quel poco gh in piu' che l'arginina per via orale (ma anche endovenosa, non credete alla favole), possa servire a qualche cosa per il bb, da non prendere comunque pre wo.
Io l'ho provata varie volte, pre wo, post wo, prima di dormire, devo dire che in tutta sincerita' non ho MAI notato nessun effetto tangibile (=massa, forza, definizione, resistenza).
Quindi anche tutte le cose che si leggono sul NO, etc etc ... e che ci sono anche documentate in letteratura scientifica, evidentemente, almeno su di me, non hanno alcun effetto.
Su di me invece l'arginna specie la alfa cheto-glutarato ha effetti di pump stupefacenti..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che su queste cose sei sfortunato Eagle. .davvero. .
Su di me invece l'arginna specie la alfa cheto-glutarato ha effetti di pump stupefacenti..
Stimolazione di testo e gh io l'ho buttata persa invece, non trovo differenze tangibili con nulla.
Commenta
-
-
Sulla creatina ci sono migliaia di studi che dicono che funziona.
Io non posso dire niente perche' non la tollero, in nessuna forma.
Gli amino acidi essenziali, presi durante il wo sciolti in acqua e zucchero (cose che ho sempre mutuato da studi reali e ben fatti) mi sembra invece che qualche cosa facciano. Su di me intendo.
La taurina come volumizzatore ... zero assoluto ... pero' forse fa tornare i capelli neri, e poi costa pochissimo, quindi la sto provando.
La glutamina, libera e peptide ... gli studi la bocciano, almeno tutti quelli che ho visto io. Ci sono pero' persone, e ne conosco personalmente alcune, che giurano che funziona molto. A me non ha fatto niente. C'e' da dire che si sente in giro (niente di documentato scientificamente) che ce ne vogliono carriolate, perche' la maggior parte se la "mangia" l'intestino. E io carriolate non ne ho prese, perche' anche con la gluta ho problemi di tolleranza gastro intestinale.
Ci sono comunque tanti, tantissimi studi, su molti integratori.
Il problema e' che molto non sono fatti su atleti. quindi tirare conclusioni da quelli e' azzardato, al massimo qualche ipotesuccia.
Su atleti ce ne sono alcuni: io ne ho parecchi sul timing degli integratori a base di whey, creatina, carbo, aminoacidi essenziali.
Da quello che ho letto direi che l'unica strategia che ha dato risultati direi uniformemente in tutti gli studi, e' mangiare pre, durante e post wo, ovvero nelle ore da poco prima a qualche ora dopo io wo. Quello che e' stato testato e funziona sono proteine o aminoacidi a rapido assorbimento, schifezze varie per far alzare l'insulina (whey, carbo rapidi, leucina), creatina.
1 - Hanno provato con 25 g di proteine pre e post, e ha funzionato.
2 - Hanno provato con 6g di aminoacidi essenziali e 35 di zucchero vulgaris durante il wo, e ha funzionato
3 - Hanno provato con 35g di carbo rapidi + whey (mi sembra una 30 di g) + creatina (5-8g) pre + post e ha funzionato alla grande.
4 - Hanno provato lo stesso del punto 3 con in aggiunta leucina (per alzare l'insulina ancor di piu') e ha funzionato ancora meglio.
Io personalmente trovo direi impossibile allenarmi con lo stomaco gonfio di 500 - 1000 ml di un beverone dolciastro, e peggio ancora ingurgitarne un altro appena finito il wo (quindi 60-90 minuti dopo). Finisce che mi alleno male, ho la nausea, non ho assolutamente fame dopo il wo e quindi mi "fotto" la cena.
L'unica cosa che ho trovato pratica e, forse, funzionale, e' farmi una bottiglia di acqua + aa essenziali 6g circa + zucchero 30g circa (5-6 cucchiaini) e bermela durante il wo invece dell'acqua normale. A volte se sono molto masochista ci metto del bicarbonato per alcalinizzare, ma il gusto perde di molto (gia' gli aa non e' che siano proprio il massimo).
La vitamina C pare aiuti, come antiossidante e come anticortisolo, ma in dosi elevate. Io la prendo (quando mi ricordo) un po' prima del wo, 2-3 grammi.
Ci sono poi dicerie sulla vitamina E ed altri antiossidanti, ma non ho trovato niente su atleti. si parla di malati e non di gente sana che si allena.
Il problema degli antiossidanti e' che vanno ad interferire con la produzione endogena di antiossidanti. Ad esempio il glutatione e' un prodotto normale del metabolismo intermedio. Non so se ci siano studi in proposito, ma e' logico ipotizzare (ho scritto ipotizzare, non e' una cosa per forza vera, ora e per sempre. Amen) che introducendoli dall'esterno, per un tempo sufficiente, venga a ridursi la produzione endogena, come succede per tutto o quasi.
Altro problema e' che molti antiossidanti, alle dosi sbagliate (troppo alte) pare si trasformino in ossidanti.
Queste due caratteristiche, unite alla assoluta assenza di studi su atelti, mi fa essere molto prudente, anche se qualche volta cedo alle speranze e fantasie e li uso anche io.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioIo ho trovato invece degli studi sull'arginina per via orale che dicono che la stimolazione del gh c'e'.
l'integrazione di arginina dovrebbero diminuire o comunque ritardare l'accumulo dei prodotti di scarto che innescherebbero lo stimolo alla produzione del gh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioesattamente. la produzione di gh durante un wo si pensa sia dovuta a un eccessivo accumulo di acido lattico nei muscoli, il quale oltrepassata una certa soglia "attiva" un processo per di produzione dell'ormone.
l'integrazione di arginina dovrebbero diminuire o comunque ritardare l'accumulo dei prodotti di scarto che innescherebbero lo stimolo alla produzione del gh.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioQuesto non l'ho letto in studi scientifici ma solo, e tante volte, in riviste di bb ... quindi non so se crederci.
Commenta
-
-
gli organismi non-responder esistono anche in letteratura scientifica, dove peraltro si può trovare tutto ed il contrario di tutto allo stesso tempo; questo non significa che un non-responder può generalizzare il non funzionamento degli integratori. C'è chi può avere reazione allergica alle arachidi, ma non per questo il burro d'arachidi non è utile; ci sono i non-responder alla creatina e addirittura gli intolleranti al glucosio anche se il glucosio è una delle sostanze che ci sono nel sangue. Il nostro corpo è un "miracolo" della natura, e non si può generalizzare in un campo dove non esistono regole generali ma (quasi) tutto si basa sulla singola risposta.
Ho detto la mia senza riferimenti diretti a nessuno, mi andava di specificarlo.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
Commenta