Integratori validi o non validi???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    La soluzione è in quel "mediocre", a quelli puoi anche dargli la droga più potente del mondo, ma non andranno da nessuna parte, BB non è = a pillola miracolosa, è = a farsi il culo con il supporto di tutto quanto LEGALMENTE (e quindi salutare entro i limiti del buonsenso) possibile.

Temo. .
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• YADO
      Bodyweb Member
      • Sep 2008
      • 433
      • 14
      • 0
      • Send PM

TRANQUILLO SERGIO SO BENE COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO , MA GUARDADOLA IN MODO DISTACCATO NON TI SEMBRA SIANO UN PO TROPPI I MEDIOCRI CHE RESTANO TALI ANCHE SEGUENDO UN INTEGRAZIONE DA MAUALE E CHE COME DICE MASTER PROVANO LE COSE SUL CAMPO? PS NON CREDO CI SIA BISOGNO DI SOTTOLINEARE CHE SI STA PARLANDO DI INTEGRATORI E NIENTE ALTRO. COMUNQUE Skin Bursting Stack , QUESTO MI MANCAVA IN 14 ANNI DI BB ....LO PROVERO E RIFERIRO' QUANTO TEMPO 16 SETTIMANE BASTANO?
      /SIGPIC]

Commenta

• bigluke
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 745
        • 34
        • 4
        • Send PM

studi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
        Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
        Di che casa è il prodotto che scrivete?
        WWW.ATALANTANEWS.COM
        sigpic

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggio
          TRANQUILLO SERGIO SO BENE COSA VUOL DIRE FARSI IL CULO , MA GUARDADOLA IN MODO DISTACCATO NON TI SEMBRA SIANO UN PO TROPPI I MEDIOCRI CHE RESTANO TALI ANCHE SEGUENDO UN INTEGRAZIONE DA MAUALE E CHE COME DICE MASTER PROVANO LE COSE SUL CAMPO? PS NON CREDO CI SIA BISOGNO DI SOTTOLINEARE CHE SI STA PARLANDO DI INTEGRATORI E NIENTE ALTRO. COMUNQUE Skin Bursting Stack , QUESTO MI MANCAVA IN 14 ANNI DI BB ....LO PROVERO E RIFERIRO' QUANTO TEMPO 16 SETTIMANE BASTANO?
          Queti mediocri di cui parli si allenavano a regola d'arte, mangiavano a regola d'arte? Altrimenti sai meglio di me che gli integratori non sarebbero serviti comunque a nulla.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• YADO
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 433
            • 14
            • 0
            • Send PM

Comunque continuo con la mia teoria che se un prodotto davvero funziona e preso nei modi giusti dovrebbe dare risultati su tutti, non penso che tale sostanza agisca con piu voglia se hai 45 di braccio rispetto ad uno che si allena da solo qualche anno, quindi non lo trovo tanto corretto anteporre il fatto che magari si e raggiunto un certo livello per avere ragione ,non credo regga tanto come discorso
            /SIGPIC]

Commenta

• YADO
              Bodyweb Member
              • Sep 2008
              • 433
              • 14
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              queti mediocri di cui parli si allenavano a regola d'arte, mangiavano a regola d'arte? Altrimenti sai meglio di me che gli integratori non sarebbero serviti comunque a nulla.
              ti rispondo in prima persona, magio e mi alleno a regola d arte ma differenze tangibili con un determinato prodotto.... Pari a zero e come me tanti altri
              /SIGPIC]

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88044
                • 2,168
                • 2,790
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Comunque continuo con la mia teoria che se un prodotto davvero funziona e preso nei modi giusti dovrebbe dare risultati su tutti, non penso che tale sostanza agisca con piu voglia se hai 45 di braccio rispetto ad uno che si allena da solo qualche anno, quindi non lo trovo tanto corretto anteporre il fatto che magari si e raggiunto un certo livello per avere ragione ,non credo regga tanto come discorso
                Regge proprio come regge il fatto che su 10 persone che vanno in palestra, 2 riescono ad avere buoni risultati, 5 mediocri e 3 fanno schifo, e questo indipendentemente dagli integratori.
                Ripeto, BB non è uguale a formule magiche.

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88044
                  • 2,168
                  • 2,790
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                  studi scientifici di qualche anno fa sull'arginina per via orale hanno dato risultati pressochè nulli, per via endovenosa, solo ad altissimi dosaggi poteva dare qualche effetto.
                  Però sapete meglio di me che il GH si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
                  Non parliamo di stimolazione di GH, quella è tutta un altra cosa e sono perfettamente d'accordo con te

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88044
                    • 2,168
                    • 2,790
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

ti rispondo in prima persona, magio e mi alleno a regola d arte
                    Chi non risponderebbe così però, suvvia

Commenta

• YADO
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 433
                      • 14
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggio
                      Però sapete meglio di me che il gh si alza naturalmente con esercizi multiarticolari e fondamentali con carichi massimali e sub massimali.
                      ti quoto bigluke , ho seguito anche io il test sulla arginina , e confermo ,ma forse detto da te fa piu effetto , forse bisognerebbe fare qualche test su quiei soggetti che dicono di ottenere risultati, forse chissa non sono umani?
                      /SIGPIC]

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88044
                        • 2,168
                        • 2,790
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

ma differenze tangibili con un determinato prodotto.... Pari a zero e come me tanti altri
                        E' stato però detto risultati, mediamente del 10%, poi dipenda da quali prodotti, alcuni 5% altri 20% (come secondo me lo SBS ad alto dosaggio), non puoi aspettarti di andare in palestra dopo che il pomeriggio hai preso i bcca ed uscire più alto, grosso, biondo e con gli occhi azzurri-

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88044
                          • 2,168
                          • 2,790
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

ti quoto bigluke , ho seguito anche io il test sulla arginina , e confermo ,ma forse detto da te fa piu effetto , forse bisognerebbe fare qualche test su quiei soggetti che dicono di ottenere risultati, forse chissa non sono umani?
                          Confondete fischi con fiaschi raga.

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

ti rispondo in prima persona, magio e mi alleno a regola d arte ma differenze tangibili con un determinato prodotto.... Pari a zero e come me tanti altri
                            Con nessun prodotto? Hai provato tutto o, comunque, tante cose?
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• YADO
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 433
                              • 14
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sergio Visualizza Messaggio
                              chi non risponderebbe così però, suvvia :d
                              be dalle mie foto non credo sembri mi alleni cosi male,o mangi male, comunque questo e un altro discorso,perche sarei dovuto andare lontano se potrei fare della mia persona un esempio?
                              /SIGPIC]

Commenta

• YADO
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2008
                                • 433
                                • 14
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                con nessun prodotto? Hai provato tutto o, comunque, tante cose?
                                e si e tanti tanti soldi soprattutto, comunque sergio non mi cadere di stile qui nessuno vuole diventare piu alto grosso o biondo e dai
                                /SIGPIC]

Commenta

Working...
                                X