Originariamente Scritto da gus
Visualizza Messaggio
Integratori validi o non validi???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIdem su di me.
Stimolazione di testo e gh io l'ho buttata persa invece, non trovo differenze tangibili con nulla.
ma forse si di me che ho piu' anni potrebbe avere effetti diversi rispetto a uno piu' giovane. .credo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSergio posso dire. .sempre per prove sul campo che lo zinco. . se assunto a dosi sufficienti. .puo' fare la differenza fra un profilo ormonale normale e uno basso. .specie in situazioni di forte stress quale per esempio l'allenamento strenuo. .l'hai mai provato?
ma forse si di me che ho piu' anni potrebbe avere effetti diversi rispetto a uno piu' giovane. .credo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto è quello che anche io dico spesso, credo che cercando un pò su Pubmed potrei trovare studi che provano che leccando il cemento aumento la produzione di Atp o che guardando la tv, modifico la glicemia, insomma, ne hanno fatti di tutti i colori, per mille motivi, cercando questo e quello in maniera forse pilotata o forse no, motivati da interessi particolari e così solo per pura curiosità statistica.
e l'asfalto
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggioe l'asfalto
Commenta
-
-
e l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioe l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProvai lo zinco a 18 anni, ma ovviamente ero un prolificare naturale di ormoni a quell'età, ora ho provato lo ZMA, ma su di ma fa poco, a breve devo fare delle analisi, voglio misurare il testosterone nel corpo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioe l'effetto psicologico?
Uno prende un prodotto sapendo che tale prodotto deve portare il pump o più forza nel w.o.. ebbene il tipo va in palestra e per cause legate a tutto meno che all'integratore si sente forte, il tipo in questione lega subito la sua forza al prodotto e lo pubblicizza a dx e sx e noi tutti a comprarlo...
e' vero.. ma solo entro certi limiti..non ti gonfi come una rana solo con l'effetto placebo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe' vero.. ma solo entro certi limiti..non ti gonfi come una rana solo con l'effetto placebo. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiocon cosa ti gonfi come una rana?
con un mix di integratori. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggioparliamone ma intendi il famoso bibbitone?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioil bibitone e' mostruoso. .ma anche della semplice cretina+arginina+taurina.. fa la differenza.. eccome se la fa. .e poi bisogna anche saper pompare. .e' un arte. .
rocco docetsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta