Abbandono di Creatina (Forse)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe20
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 563
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Abbandono di Creatina (Forse)

Salve, visto che la creatina non mi ha dato molte soddisfazioni vorrei toglierla da mezzo. Per crescere i muscoli e aumentare il volume posso prendere solo le proteine al siero del latte con % al 90?
    Mi hanno detto che le proteine si possono prendere quando la tua diete non soddisfa il fabbisogno quotidiano, bè io queste cose non le so vedere, quindi vi posto la mia attuale dieta per la massa:

Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi.

Spuntino metà mattina: 3 albumi d’uovo

Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote
    - Hamburger di pollo e tacchino
    - Pesce
    - Bresaola
    - Manzotin

Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..

Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio

Pre nanna: 250ml di latte Parzialmente scremato

Se non la trovate adeguate potete corregerla.

PS io peso 54kg e sono alto 172 cm

• Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

Per quanto riguarda la dieta ti ho già risposto privatamente.
    Il tuo fabbisogno proteico viene coperto dagli alimenti.
    Per crescere non hai bisogno nè della creatina nè delle proteine, ma solo di un buon allenamento, un'alimentazione corretta e un adeguato riposo.

Gli integratori possono supplire qualche carenza, sono comodi per "velocizzare" la preparazione dei pasti, ma non sono quelli che ti renderanno grosso
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Per crescere non hai bisogno nè della creatina nè delle proteine, ma solo di un buon allenamento, un'alimentazione corretta e un adeguato riposo.

Gli integratori non sono quelli che ti renderanno grosso</STRONG>

Commenta

Working...
      X