Salve, visto che la creatina non mi ha dato molte soddisfazioni vorrei toglierla da mezzo. Per crescere i muscoli e aumentare il volume posso prendere solo le proteine al siero del latte con % al 90?
Mi hanno detto che le proteine si possono prendere quando la tua diete non soddisfa il fabbisogno quotidiano, bè io queste cose non le so vedere, quindi vi posto la mia attuale dieta per la massa:
Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi.
Spuntino metà mattina: 3 albumi d’uovo
Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote
- Hamburger di pollo e tacchino
- Pesce
- Bresaola
- Manzotin
Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..
Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio
Pre nanna: 250ml di latte Parzialmente scremato
Se non la trovate adeguate potete corregerla.
PS io peso 54kg e sono alto 172 cm
Mi hanno detto che le proteine si possono prendere quando la tua diete non soddisfa il fabbisogno quotidiano, bè io queste cose non le so vedere, quindi vi posto la mia attuale dieta per la massa:
Colazione: Bevi 500 ml di latte scremato e mangia 120 gr di fiocchi d'avena più 30 gr d'arachidi.
Spuntino metà mattina: 3 albumi d’uovo
Pranzo: 100g di pasta condita, 100g di tonno all'olio d'Oliva con tre carote
- Hamburger di pollo e tacchino
- Pesce
- Bresaola
- Manzotin
Spuntino: Come spuntino mangia 130 gr di pane integrale con 80 gr di bresaola/petto di pollo/ petto di tacchino etc..
Cena: 80g di Pasta, petto di pollo 150g, verdure condite con un cucchiaino d’olio
Pre nanna: 250ml di latte Parzialmente scremato
Se non la trovate adeguate potete corregerla.
PS io peso 54kg e sono alto 172 cm
![](http://www.bodyweb.it/forum/arnold.jpg)
Commenta