Ma e mai possibile che gli incompetenti possano aprire negozi di integratori!Vicino al mio paese ce ne sono 4 e quando mi sono recato .....behh!la fucilazione sul posto era poco per questi incompetenti!vendevano prodotti senza sapere a cosa servissero!AD UN SIGN SUI 50 ANNI,OBESO,CHE CORRE IN BICI LA DOMENICA MATTINA GLI hanno venduto:GAINER+PROTEINE+AMMINOACIDI+CARBOIDRATI!!!alla faccia della professionalita?poi magari dicono che gli integratori fanno male!Io poi ho chiesto il tribulus mi hanno guardato male come fossi un drogato!E i prezzi non vi dico!muslenutrition fara uno sconto?
w musclenutrition!e.. vi spiego perche?
Collapse
X
-
Ad ogni modo è vero ciò che dice il nostro amico Potino. Purtroppo l'incompetenza oggi è all'ordine del giorno... ma non tutti poi sono così male, xtanto hai trovato il posto giusto x discutere su qualsiasi cosa inerente allo sport. Gli integratori costano a seconda della qualità, della ditta e dell'importo ovviamente dagli USA (se si parla quindi di Twin Lab, Muscle-Tech e via di seguito). Logico, che se comperi un integratore a base di creatina della ditta "Martina quella carina", allora neanche ti puoi aspettare risultati certi e di sicuro sapere se il prodotto è realmente testato ed efficace. L'importante inoltre, quando si parla di integratori o comunque qualsiasi cosa che passa x il tuo organismo, è che ciò sia di qualità e di purezza. Gli integratori americani costicchiano un pò x via dell'importo, ma se dai un attimo un'occhiata a quelli elencati sulla lista dei prodotti cliccando un paio di volte qui dietro, noterai che i prezzi sono decisamente convenienti. Qui di sicuro nessuno mai e poi mai consiglierebbe ad un uomo di cinquant'anni che ha intenzione di xdere peso, assunzioni da tigre a base di proteine sintetiche e soprattuto gainers...?!? BCAA e carboidrati?!?! Sicuramente roba da folli... ... incredibile, ad ogni modo se ti va di discutere un attimo di tribulus terrestris fai pure...
Ciao, Vito
Commenta
-
-
Pensate che ad un negozio dove mi sono rifornito qualche volta mi hanno detto che la creatina che vendono loro è pura al 104%
No comment...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta