w musclenutrition!e.. vi spiego perche?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cornadella
    Bodyweb Member
    • Sep 2000
    • 187
    • 0
    • 0
    • confrancui(italy)
    • Send PM

w musclenutrition!e.. vi spiego perche?

Ma e mai possibile che gli incompetenti possano aprire negozi di integratori!Vicino al mio paese ce ne sono 4 e quando mi sono recato .....behh!la fucilazione sul posto era poco per questi incompetenti!vendevano prodotti senza sapere a cosa servissero!AD UN SIGN SUI 50 ANNI,OBESO,CHE CORRE IN BICI LA DOMENICA MATTINA GLI hanno venduto:GAINER+PROTEINE+AMMINOACIDI+CARBOIDRATI!!!alla faccia della professionalita?poi magari dicono che gli integratori fanno male!Io poi ho chiesto il tribulus mi hanno guardato male come fossi un drogato!E i prezzi non vi dico!muslenutrition fara uno sconto?
  • Potino78
    Bodyweb Member
    • Jul 2000
    • 1477
    • 1
    • 0
    • Vercelli
    • Send PM

Ciò che hai detto purtroppo è all'ordine del giorno!!!

------------------
    «« « « pot » » »»

Commenta

• Vito
      Bodyweb Member
      • May 2000
      • 1318
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ad ogni modo è vero ciò che dice il nostro amico Potino. Purtroppo l'incompetenza oggi è all'ordine del giorno... ma non tutti poi sono così male, xtanto hai trovato il posto giusto x discutere su qualsiasi cosa inerente allo sport. Gli integratori costano a seconda della qualità, della ditta e dell'importo ovviamente dagli USA (se si parla quindi di Twin Lab, Muscle-Tech e via di seguito). Logico, che se comperi un integratore a base di creatina della ditta "Martina quella carina", allora neanche ti puoi aspettare risultati certi e di sicuro sapere se il prodotto è realmente testato ed efficace. L'importante inoltre, quando si parla di integratori o comunque qualsiasi cosa che passa x il tuo organismo, è che ciò sia di qualità e di purezza. Gli integratori americani costicchiano un pò x via dell'importo, ma se dai un attimo un'occhiata a quelli elencati sulla lista dei prodotti cliccando un paio di volte qui dietro, noterai che i prezzi sono decisamente convenienti. Qui di sicuro nessuno mai e poi mai consiglierebbe ad un uomo di cinquant'anni che ha intenzione di xdere peso, assunzioni da tigre a base di proteine sintetiche e soprattuto gainers...?!? BCAA e carboidrati?!?! Sicuramente roba da folli... ... incredibile, ad ogni modo se ti va di discutere un attimo di tribulus terrestris fai pure...

Ciao, Vito

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Pensate che ad un negozio dove mi sono rifornito qualche volta mi hanno detto che la creatina che vendono loro è pura al 104%

No comment...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Sergio
          • 0
          • 0
          • Send PM

Bellissima questa....
          Non preoccupatevi stanno partendo i primi franchising Muscle Nutrition e se il commesso si dovesse comportare così ....fucilazione sicura !!

Commenta

• cowboy
            Bodyweb Member
            • Jul 2000
            • 733
            • 0
            • 0
            • south milano
            • Send PM

ma ad uno che mi dice che la sua creatina è pura al 104% come faccio a non scoppiare a ridergli in faccia????
            pazzesco.....

Commenta

• Vito
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1318
              • 0
              • 0
              • Send PM

Allora propongo il lancio dello stronzooo!! !!

Vito

Commenta

• Felix
                Bodyweb Member
                • Apr 2000
                • 34
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

Sergio,

mi raccomando, facci sapere al più presto di questi rivenditori e dei loro indirizzi!!

A presto

Felix

Commenta

Working...
                X