sapore real gains VS cytogainer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

sapore real gains VS cytogainer

Valori nutrizionali:
    real gains: per circa 36 gr: 141 kcal, 1,39 fat, 20.02 carbo, 12 pro
    cytogainerer circa 36 gr: kcal 171,fat 1,2, carbo 19.2, pro 13,5

Spero di nn aver sbagliato mentre facevo le divisioni

essendo quasi equipollenti, ed essendo i più"semplici"che ho tovato(senza gluta, tau ecc) la mia unica indecisione è data dal gusto

Il cyto offre: cioccolato, vaniglia-caramello, banana, fragola, cookies e cream, vaniglia

real gains, invece:vaniglia, cioccolato, fragola/banana

SPERANDO CHE ENTRAMBI SIANO UGUALMENTE DIGERIBILI(se così nn fosse vi prego di dirmelo) QUAL'E' IL PIU' APPETIBILE???

forse i gusti vaniglia sono meno stucchevoli del cioccolato?

Magari il gusto vaniglia si puo' all'uopo, aromatizzare con del cacao in polvere??(cos', tanto per variarlo ogni tanto)

scusate ma nn ho mai assaggiato integratori di questo genere in vista mia.L'unica esperienza è data da una barretta pro action mi sembra, whey gusto cioccolato TROPPO stucchevole.

Ps.
    ricerca svolta, ma per decidere il gusto occorre questa semplice domanda grazie grazie.
  • Fakez
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 1767
    • 75
    • 106
    • Send PM

Premesso che sono entrambi ottimi prodotti: se decidi per la fragola parlando solo di gusto andrei senza ombra di dubbio sul Real Gains.

E' abbastanza leggero come gusto ma non stanca ed è davvero buono, ho gustato il barattolone fino in fondo. Quello del Cytogainer alla fragola è molto più intenso però è Strawberry and Creme ed il gusto non era semplice da descrivere ma sembrava più crema molto molto dolce con un accento fragoloso: mi ha stancato subito.

Cioccolato ho provato quello del Real Gains e non è male, Cytogainer solo Rocky Road (una specie di cioccolato/caramello/nocciola): tra i due non saprei quale scegliere sono buoni entrambi.

Cookies and Cream del cytogainer mi è piaciuto parecchio! Però attenzione che il gusto si sente un po', insomma non è proprio leggerissimo pertanto a qualcuno potrebbe dare fastidio.

Banana Cytogainer: mi sono fatto fuori una confezione sull'orlo della scadenza (e vabbè anche un mesetto oltre la scadenza). Non so se era perchè il prodotto era ormai vecchiotto (non credo) ma il retrogusto era molto amaro: buono all'inizio, amaro alla fine. Avrei preferito altro ma nulla di che tanto posso buttar giù le peggio schifezze.

(Occhio che non è fragola+banana il Real Gains ma sono due gusti diversi).

Vaniglia boh

Commenta

• michaela35
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 322
      • 28
      • 0
      • Send PM

grazie! accidenti che precisione!!

quindi, la fragola del real gains dovrebbe poter andare? ma il sapore è fragoloso tipo big bubble o più...leggero tipo che so, uno yogurt alla fragola??

scusa ma io sono abbastanza golosa e buon gustaia,quindi i sapori troppo artefatti (come penso sia il cookies da te descritto) o stucchevoli nn li amo e farei poi fatica a mangiarlo

Commenta

• Fakez
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1767
        • 75
        • 106
        • Send PM

Premetto che il discorso gusto degli integratori è davvero molto personale: leggo tante recensioni online spesso assolutamente contrastanti di gente che impazzisce per un gusto mentre altri lo trovano disgustoso.

La fragola del real gains non è un sapore fortissimo e deciso ma è più un qualcosa di leggero tipo vaniglia/fragola, una specie di gelato o yogurt delicato alla fragola (puoi trovare all'interno dei semini di fragola). In generale è apprezzato come gusto da diverse persone. Ad alcuni potrebbe risultare leggero come gusto ma forse meglio così almeno non stanca se utilizzi il gainer con frequenza.

Il fragola e crema del cytogainer invece quasi mi nauseava, non faceva schifo in se anzi all'inizio è pure buono ma dopo pochi sorsi mi stancava subito con quel sapore di crema molto dolciastra. Ad altra gente invece non dava fastidio, però l'ho trovato più stucchevole del cookies.

Commenta

• michaela35
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 322
          • 28
          • 0
          • Send PM

thank you again

devo dire che la fragola nn mi ispira come gusto solo perchè me lo immagino sempre un pò artificiale(stile big bubble per intenderci)..ma se dici che questo è più leggero...

solo che il sito dice fragola/banana. come se fosse un unico gusto.

cmq attendo anche pareri sull gusto cioccolato...che se fosse nn stucchevole preferirei al gusto fragola(sai com'è, col freddo il cioccolato fa gola!)

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Controlla pure sul sito ufficiale della universal e vedrai che fragola e banana sono due gusti separati Non mi risulta abbiano fatto una versione speciale con il mix di entrambi i gusti.

Cmq è riuscito molto bene il gusto fragola al real gains non sembra affatto artificiale. Se lo vuoi al cioccolato vai tranquilla è buono pure quello, fa più cioccolato alla nocciola (+ o -) che fondente però. Nulla da impazzire per la bonta, insomma è meglio un bel budino al cioccolato sia chiaro ma alla fine è un gainer

Commenta

• michaela35
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 322
              • 28
              • 0
              • Send PM

grazie

ancora

Commenta

Working...