Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione annuale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da antonio.83 Visualizza Messaggio
    Ragazzi nn odiatemi per questo. Ho la fortuna di avere un lavoro che mi permette di guadagnare bene, quindi ho ampia libertà di scelta nell'acquisto di integratori. Fatta questa premessa arriviamo al dunque: lunedi' inzio ad allemarmi. Anche se ho qualche esperinza nell' allenamento con i pesi, di integrazione nn ne capisco assolutamente nulla
    Sbizzarrttevi pure nel formulare un piano di integrazione annuale con tutto quello che ritenete opportuno, nelle dosi e agli orari che piu' vi aggradano.
    Tenete conto solo che fino dopo un mesetto di ricondizionamento, ho intenzione di alternare cicli di massa e forza fino a fine maggio. Poi definizione. Forza ragazzi nn fatevi desiderare.
    io te lo faccio ma visto che guadagni bene ti costerà 200 euro. Dimmi se ti va bene che ti dò il numero di postepay
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      io te lo faccio ma visto che guadagni bene ti costerà 200 euro. Dimmi se ti va bene che ti dò il numero di postepay
      io ti faccio lo sconto del 10% su quel che ti fa alexguzz , e puoi pagare in comode rate mensili con bollettino postale


      C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
        io ti faccio lo sconto del 10% su quel che ti fa alexguzz , e puoi pagare in comode rate mensili con bollettino postale
        bstrd, concorrenza sleale
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎