ciao vorrei sapere delle info sui volumizzatori..non so proprio cosaa siano e vorrei capire bene perchè ho trovato un buon prodotto che si chiama NOZ..sembra ottimo..chi mi aiuta?
i volumizzatori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioquindi sono un grosso aiuto in massa no?io lo vorrei acquistare..me lo consigli?
Devi provarlo, la cosa è soggettiva
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioquindi sono un grosso aiuto in massa no?io lo vorrei acquistare..me lo consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiook grazie.la dieta e l'allenamento li faccio il meglio possibile.lo proverò..ma deve essere associato a qualche altra sostanza?
Puoi associarlo a creatina, glutammina, BCAA....quasi a tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggiook grazie.la dieta e l'allenamento li faccio il meglio possibile.lo proverò..ma deve essere associato a qualche altra sostanza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggioma quindi risultati non da?
-->probabile maggior crescita nel lungo periodosigpic
Commenta
-
-
in generale per un effetto visivo si prende pre wo e il tutto può durare massimo un'oretta e mezzo.... in altre parti della giornata li prendi ma non per effetto pump (perchè se non ti alleni non vedi niente), bensì per effetto trasporto nutrientiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta