io domani mattina vado in una farmacia e compro le cartine per diabetici, poi a stomaco vuoto mi bevo 75gr di vitargo, mi pungo nei tempi giusti e poi svengo che il sangue mi fa impressione
domanda sul Vitargo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggioragazzi, scusate il leggero ot, ma post wo che differenza ci sarebbe nel prendere 50gr di vitargo o 50gr di glucosio????
invece per un periodo ho preso il destrosio e devo dire che mi sentivo più gonfio e forse sono anche un pò ingrassato per modo di dire.
se post wo si assumono solo whey, per me il top sono le maltodestrine.
Commenta
-
-
Ripeto che c'è da stare molto attenti ai siti produttori e verificarne la validità di ciò che dicono (questo a titolo generale)
Cmq Pingador se nessuno in forum lo ha assunto decantandone i benefici non vuol dire che non sia un prodotto valido. Io consiglio di provarlo e di verificare quanti americani ne sono a favore anche proprio perchè diversi nomi nell'ambito dei nutrizionisti lo consiglia. Poi ognuno è libero di scegliere che strada prendere in base alle proprie esigenze/conoscenze, ma consiglio vivamente di informarsi di più in primis e poi di provarlo.
L'unica cosa dove c'è poca chiarezza è l'indice glicemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snoopdogg Visualizza Messaggiovabbè io lo linko spero che si possa Vitargo - Il Forum di Body Building Italia
Il modo più facile per sfruttare tutti i benefici di Vitargo è assumere la maltodestrina semplicemente sciolta in
acqua. Il prodotto in polvere può essere addizionato di dolcificanti non calorici, aromi naturali solubili e
piccole quantità di acido citrico.
Modalità d’uso: sciogliere 75 g di Vitargo in 750-1000 ml di acqua agitando energicamente per 1-2
minuti.
75 g di Vitargo equivalgono al contenuto in carboidrati di 500 g di pasta !
La bevanda è indicata in tutti i momenti della giornata di uno sportivo: prima dell’attività (per saturare le
scorte di glicogeno), durante l’attività (come energy drink) e soprattutto dopo (per il ricarico delle scorte muscolari).
Se è preparata attenendosi alle modalità consigliate non comporta rischi di disturbi gastrointestinali e si può assumere anche nel pieno della competizione
sigpic
Commenta
-
-
ottimo in bevanda da iniziare a sorseggiare 20 min pre fino a fine w.o. con almeno 1lt di h20,80g vitargo,20gg bcaa,10g glutammina,10g creatina+2-3 g da aakg ogni 30 minuti.
cosi' facendo si ha una saturazione costante di nutrienti anabolici nel flusso ematico e nelle cellule muscolari,tanti nutrienti ,l'insulina che li trasporta e le cellule che during w.o. sono particolarmente sensibili al nobile ormone,il tutto va condito con un allenamento ad alto volume che preveda un time-under-tension for set molto elevato in modo che il forzatamente aumentato flusso ematico nel muscolo allenato riesca a trasferire tutti gli agenti anabolici di questo drink alle cellule muscolari.
cosi' facendo il post w.o puo' essere fatto senza carboidrati semplici in modo da non indurre uno sbalzo insulinico in un momento nel quale la produzione energetica del corpo si affida prevalentemente al sistema ossidativo.
in sintesi:grande pumping,no problrmi intestinali,ottimo recupero,unica pecca e' che l'integrazione e' abbastanza costosa.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Graduated at National Personal Training Institude ,Orlando,FL
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Elav Expert Certification
CONTATTI: albertograzia@aol.com
FOLLOW US ON FACEBOOK: https://www.facebook.com/#!/A.GRAZIA.TOPCOACH?fref=ts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggioottimo in bevanda da iniziare a sorseggiare 20 min pre fino a fine w.o. con almeno 1lt di h20,80g vitargo,20gg bcaa,10g glutammina,10g creatina+2-3 g da aakg ogni 30 minuti.
cosi' facendo si ha una saturazione costante di nutrienti anabolici nel flusso ematico e nelle cellule muscolari,tanti nutrienti ,l'insulina che li trasporta e le cellule che during w.o. sono particolarmente sensibili al nobile ormone,il tutto va condito con un allenamento ad alto volume che preveda un time-under-tension for set molto elevato in modo che il forzatamente aumentato flusso ematico nel muscolo allenato riesca a trasferire tutti gli agenti anabolici di questo drink alle cellule muscolari.
cosi' facendo il post w.o puo' essere fatto senza carboidrati semplici in modo da non indurre uno sbalzo insulinico in un momento nel quale la produzione energetica del corpo si affida prevalentemente al sistema ossidativo.
in sintesi:grande pumping,no problrmi intestinali,ottimo recupero,unica pecca e' che l'integrazione e' abbastanza costosa.
(Io tutt'ora lo uso e lo consiglio)
Commenta
-
-
costa tanto il vitargo se lo paragono ad altri sugarspero' mi trovo davvero bene,ZERO PROBLEMI intestinali,altissima e velocissima digeribilita',chiaro che le kcals di tutto il mega drink vanno contestualizzate all'interno della dieta perche' sono cmq 4-500 calorie,provate gente.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Certified Personal Trainer by National Strength and Conditioning Association ,Lakewood,FL
Certified Sports Nutritionist from the International Society of Sports Nutrition
Commenta
-
-
io il vitargo lo prendevo subito post-wo da solo (circa 50gr) in 1lt di acqua sorseggiando per 5-10 minuti.. 0sides e ottimo sapore..unica pecca che non si scioglieva facilmente e a volte servivano anche 1,5lt di acqua.. xo il fatto di sorseggiarlo x5-10 minuti per migliorare l'assorbimento non mi stava molto bene e preferisco di gran lunga prendere le maltodestrine + whey insieme e buttare subito tutto giu...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioaiutatemi a fare chiarezza
pre-during beverone con vitargo e altri amminoacidi
post? niente carboidrati, quindi solo whey?
il drink ha molto senso in low-carbs,si prendono sugars solo pre e during,ci si allena molto bene anche stando in ipocalorica.WHY SETTLE 4 SECOND BEST?
BODY TRAINED BY
Alberto Grazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggiopost con isolate + carbo complessi,solo proteine in definizione.
il drink ha molto senso in low-carbs,si prendono sugars solo pre e during,ci si allena molto bene anche stando in ipocalorica.
io prima dell'estate l'ho fatto, prendevo circa 45 gr di whey e non ho avuto problemi, ma non credo che lo rifarò. un pò di carbo per veicolare servono, e con le whey rimango convinto che il top siano le maltodx, ed hanno dalla loro parte anche il prezzo
Commenta
-
-
Dico la mia anche se non ci capisco una cippa
l'anno scorso, x alcuni mesi, ho fatto il post wo con 50 gr di vitargo, 35 gr di whey e 500 ml circa di acqua. Feedback... boh, non saprei cosa dire... in ogni caso appena finito il barattolone sono tornato alle mie belle banane/mel post wo
p.s. ciao albi, riconosci la palestra?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta