domanda sul Vitargo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegetadainidankai
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 310
    • 9
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Ragazzi in base alle informazioni che ho recepito da questo post e passandole a lato pratico...butto li una combinazione di prodotti (magari sto sparando una ca**ata, comunque ditemelo senza problemi, alla fine sono qui per imparare).
    Volendo fare un beverone fatto in casa da utilizzare pre-during e post-WO, come la vedete questa accoppiata:

Vitargo + Syntrax Nitrous + Pharmapure BCAA Powder + Pharmapure Creatine Creapure (monoidrato) + Pharmapure Glutammina Degussa. (datemi una mano con i rapporti sui dosaggi perchè non sono molto ferrato)
    E magari dopo 20 minuti un misurino di proteine.

Commenta

• Barbeggia
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 9
      • 0
      • 1
      • Montebelluna (TV)
      • Send PM

Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
      Ragazzi in base alle informazioni che ho recepito da questo post e passandole a lato pratico...butto li una combinazione di prodotti (magari sto sparando una ca**ata, comunque ditemelo senza problemi, alla fine sono qui per imparare).
      Volendo fare un beverone fatto in casa da utilizzare pre-during e post-WO, come la vedete questa accoppiata:

Vitargo + Syntrax Nitrous + Pharmapure BCAA Powder + Pharmapure Creatine Creapure (monoidrato) + Pharmapure Glutammina Degussa. (datemi una mano con i rapporti sui dosaggi perchè non sono molto ferrato)
      E magari dopo 20 minuti un misurino di proteine.

Aggiungerei un po' di uranio prima di andare a dormire

Invoco l'aiuto degli esperti...per gli sport di resistenza posso avere qualche beneficio usando vitargo prima e/o durante la corsa o rimango fedele alle maltodx?
      "Il duro lavoro, il sacrificio, gli obiettivi non verrano mai fuori dalle analisi mediche."

Lance Armstrong

Commenta

Working...
      X