Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa ne pensate?

    ciao ragazzi!
    ho visto questo tipo di creatina del quale vi dico il contenuto:
    Creatina Etil Estere, Creatina Tri Malata e Creatina AKG più Beta-alanina e L-istidina.
    ho visto ke la dose consigliata è di 4 compresse ke in tot contengono 3g di creatina (1g x tipo),1g di beta-alanina e 0.6g di L-istidina...
    ora mi kiedevo...la dose è appunto di 4 compresse 45 min prima dell'allenamento e basta,nè post-wo,nè nei rest...secondo voi può andare?
    grazie!
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    #2
    nessuno?
    Alla fine ne resterà soltanto uno!

    Commenta


      #3
      perchè no nel post wo? la crea è argi vanno benissimo anche nel post... anzi quasi quasi la crea è più importante nel post che nel pre ma son punti di vista... fossi in te farei 4 caps prima e 4 caps dopo e vedi come ti trovi.... se vuoi prova a salire col dosaggio se non le senti le 4 caps
      Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

      Commenta


        #4
        ok 4+4...nei rest però niente giusto?
        Alla fine ne resterà soltanto uno!

        Commenta


          #5
          io la crea la prendo 4 gr nei giorni rest e non, di mattina pre colazione, e 4+4 nei giorni di wo, pre e post.... non so quanto ti sia conveniente quella cosa in caps... io ti direi anche 4 caps nei giorni rest precolazione, ma non sono quanto ti potrebbe durare la confezione... vedi un pò te..
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            io la crea la prendo 4 gr nei giorni rest e non, di mattina pre colazione, e 4+4 nei giorni di wo, pre e post.... non so quanto ti sia conveniente quella cosa in caps... io ti direi anche 4 caps nei giorni rest precolazione, ma non sono quanto ti potrebbe durare la confezione... vedi un pò te..
            infatti è quello il problema...volevo usarla x un ciclo di forza massimale di 3 settimane...sn 100 cps quindi se mi allenassi 3 volte a settimana ci potrei stare ma cn 4 wo no...azzo...tu ke mi consigli?mono micronizzata a sto punto?
            Alla fine ne resterà soltanto uno!

            Commenta


              #7
              per la forza massimale questi "prodottini mixati" io non ce li vedo bene... non li vedo bene in genere perchè per esperienza ora prendo sempre e solo crea(o mono o cee) arginina, gluta e taurina tutte in forma l-..... semplici semplici... a me i mix non hanno mai convinto... cmq sia se vuoi puoi intanto finire quello e poi in caso attaccare con crea monoidrato micronizzata
              Originariamente Scritto da _vale_
              io tromberei sempre
              Originariamente Scritto da L'EQUINO
              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

              Commenta


                #8
                quali pensi possano essere i vantaggi di assumere creatina in forma malata o agk?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  quali pensi possano essere i vantaggi di assumere creatina in forma malata o agk?
                  ke nn li devo veicolare e ke ne devo prendere meno...però ero appunto indeciso se buttarmi sulla mono micrinizzata e via...nn volendo fare il carico come potrei assumerla?

                  4g pre-colazione+4g 45 min pre-wo+4g post-wo nei giorni di allenamento
                  4g pre-colazione nei giorni rest può andare?
                  Alla fine ne resterà soltanto uno!

                  Commenta


                    #10
                    il rapporto costo benefici della monoidrato è impareggiabile, specie in soggetti giovani che necessitano crescite rapide

                    tuttavia, qualora volessi orentarti su una creatina da non veicolare, ti consiglio ad occhi chiusi, l'etil-estere.

                    agk e malato funzionano bene in combinazioni con matrici complesse e particolari brevetti, per esempio quelli che utilizza bsn e comunque gli effetti non sono nettamente superiori

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      il rapporto costo benefici della monoidrato è impareggiabile, specie in soggetti giovani che necessitano crescite rapide

                      tuttavia, qualora volessi orentarti su una creatina da non veicolare, ti consiglio ad occhi chiusi, l'etil-estere.

                      agk e malato funzionano bene in combinazioni con matrici complesse e particolari brevetti, per esempio quelli che utilizza bsn e comunque gli effetti non sono nettamente superiori
                      grazie allora farò come consigli...senti se prendessi la mono le dosi possono andare?
                      Alla fine ne resterà soltanto uno!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎