In massa inutile imho
ALC in massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCiao a tutti sono un ragazzo di 19 anni, alto 1.77, e peso 68kg. Volevo chiedere a voi esperti come posso integrare con ALC in periodo di massa,dato che non mi interessa fare definizione ma solo evitare di prendere troppa massa grassa, e quale integratore mi consigliate. Altra domanda: ci sono integratori di ALC in polvere???
Grazie a tutti in anticipo!
in massa non serve..ma fa bene alla salute. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOk Ok! Questo l'ho capito! Tant'è che oggi dove prendo gli integratori non l'ho comprato, seguendo i vostri consigli! Dicevo nel caso mi venisse mai in mente di fare definizione per un po..!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioOk Ok! Questo l'ho capito! Tant'è che oggi dove prendo gli integratori non l'ho comprato, seguendo i vostri consigli! Dicevo nel caso mi venisse mai in mente di fare definizione per un po..!Last edited by diavolettoroma81; 20-09-2008, 15:26:02.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioC'e' un tempo per la massa e uno per la definizione. .
Commenta
-
Commenta