If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti sono un ragazzo di 19 anni, alto 1.77, e peso 68kg. Volevo chiedere a voi esperti come posso integrare con ALC in periodo di massa,dato che non mi interessa fare definizione ma solo evitare di prendere troppa massa grassa, e quale integratore mi consigliate. Altra domanda: ci sono integratori di ALC in polvere???
Grazie a tutti in anticipo!
Allora premesso che per non prendere troppa massa grassa, devi regolarti con la dieta, è qll che devi regolare in base lle tue esigenze...Secondariamente l'alc potrebbe essere una finezza in massa, ma essendo hp-9 di che massa grassa te preoccupi magna e spigni
Allora premesso che per non prendere troppa massa grassa, devi regolarti con la dieta, è qll che devi regolare in base lle tue esigenze...Secondariamente l'alc potrebbe essere una finezza in massa, ma essendo hp-9 di che massa grassa te preoccupi magna e spigni
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
chiedo scusa...cos'è hp-9?? Si in effetti sto cercando un buon compromesso con la dieta, è solo che ho paura di tenere troppo bassi i carboidrati, che ho diminuito di molto, e nn vorrei rischiare di non crescere proprio a causa di questo
Allora se il tuo obiettivo è la massa non ti preoccupare molto della def, poia quella ci pensi, certo non esagerare, consiglio: posta la tua dieta in sezione alimentazione che ci si da un okkiata.
P.S. hp=altezza-peso...tu sei 177 per 68 Kg quindi hp-9
Grazie. Vi ho posto questa domanda perchè il mio obiettivo sarà sempre e solo massa,e non farò periodi di sola definizione, perchè come appunto ho detto la definizione non mi interessa, mi interessa solo non diventare una branda col pansone!
Grazie. Vi ho posto questa domanda perchè il mio obiettivo sarà sempre e solo massa,e non farò periodi di sola definizione, perchè come appunto ho detto la definizione non mi interessa, mi interessa solo non diventare una branda col pansone!
strana come teoria, direi quasi inaplicabbile, l'alimentazione in massa per quanto pulita è comunque ipo, quancosetta di accumulo la metterai è normale, magari non tanta da volerti tirare all'occorrenza.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
strana come teoria, direi quasi inaplicabbile, l'alimentazione in massa per quanto pulita è comunque ipo, quancosetta di accumulo la metterai è normale, magari non tanta da volerti tirare all'occorrenza.
Si si lo so, non pretendo mica di avere l'addome scolpito in massa! Semplicemente vorrei mettere meno massa grassa possibile concordabilmente con l'aumento di massa magra!!!
Ho postato la mia dieta nella sezione alimentazione!
Dategli un'occhiata quando vi va! Grazie a tutti!
Quoto Tristan. L'ALC se presa "una buona dose " è importantissima nella fase di tiraggio e def, ma se sei in massa e oltretutto sei pure secco (h/p-9) non ne vedo l'utilità.
Poi se la vuoi prendere proprio a tutti i costi prendi 1/2cps pre work out
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta