Annuncio

Collapse
No announcement yet.

anavol hardcore domanda etichetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    anavol hardcore domanda etichetta

    come da titolo ho preso l'anavol hardcore, quello che vorrei chiedervi è un chiarimento sull'assunzione e su quanto riportato sull'etichetta italiana...
    l'etichetta parla di 6 compresse da prendere pre wo (30 min prima) abbastanza o no? e poi a che serve prendere altre 6 compresse anche nei giorni di non wo...essendo un energetico dubito che possa avere una funzione lontano dagli allenamenti...
    l'altra cosa che vorrei sapere e questa: sull'etichetta americana c'è una controindicazione strana che non compare su quella italiana
    cit: " Do not take within 5 hours of sleep"
    ma che razza di controindicazione è questa???

    grazie a chi mi sapra dare qualche delucidazione
    Paura zero, rimorso ancora meno

    #2
    Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
    come da titolo ho preso l'anavol hardcore, quello che vorrei chiedervi è un chiarimento sull'assunzione e su quanto riportato sull'etichetta italiana...
    l'etichetta parla di 6 compresse da prendere pre wo (30 min prima) abbastanza o no? e poi a che serve prendere altre 6 compresse anche nei giorni di non wo...essendo un energetico dubito che possa avere una funzione lontano dagli allenamenti...
    l'altra cosa che vorrei sapere e questa: sull'etichetta americana c'è una controindicazione strana che non compare su quella italiana
    cit: " Do not take within 5 hours of sleep"
    ma che razza di controindicazione è questa???

    grazie a chi mi sapra dare qualche delucidazione
    evitalo di prenderlo 5 ore prima di andare a dormire.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      ok, sara fatto...come prodotto come ti pare? ho fatto un search e l'unica cosa che ho trovato e stato un parere di nocerino secondo cui abbinato al plasmavol era un buon volumizzatore
      Paura zero, rimorso ancora meno

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
        ok, sara fatto...come prodotto come ti pare? ho fatto un search e l'unica cosa che ho trovato e stato un parere di nocerino secondo cui abbinato al plasmavol era un buon volumizzatore
        plasmavol è un ottimo volumizzatore, imho uno dei migliori, una pecca il prezzo elevato.
        sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

        Commenta


          #5
          io che prendo solo l'anavol quindi dovrei avere un buon effetto energetico ma meno volumizzante quindi...
          Paura zero, rimorso ancora meno

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
            io che prendo solo l'anavol quindi dovrei avere un buon effetto energetico ma meno volumizzante quindi...
            leggi la composizione dell'integratore (percentali), da li il conseguente effetto, anche se il discorso è molto soggettivo
            sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

            Commenta


              #7
              stavo leggendo sul sito della nxlabs che le compresse si disfano in 3.5 secondi...ancora piu veloci del nanox9 della muscletech...secondo me e una bufala...
              Paura zero, rimorso ancora meno

              Commenta


                #8
                provato, non ho ancora raggiunto il dosaggio italiano, sono partito da 4 compresse 20 minuti prima,....non so ancora se sia un placebo ma ho sentito decisamente piu carica...pump non molto ma carica e concentrazione si
                Paura zero, rimorso ancora meno

                Commenta


                  #9
                  anke io las tessa sensazione decisamente piu carica ma pump minimo!! io sto facendo 4 cpr prima 4 cpr dopo!!

                  Commenta


                    #10
                    guarda io l'ho provato. la prima volta ho provato a prendere 6 compresse e nell'arco di mezz ora ero tutto rosso e super carico, allora ho deciso di prenderne 4 prima ed è andato tutto bene, poi sentivo che mancava quella spinta in più ho ripreso dopo 2 settimane 6 compresse mezzora prima ed ero carichissimo. poi volevo provare qualcosa di più pump come il 1.M.R. con non lo ho sentito e adesso il max nitro 2 buono ma non come l'anavol.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎